|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Masterizzatore DVD NEC ND2500A che problema ha?
Ciao a tutti questo è il mio primo post..
Ho un masterizzatore NEC ND2500A che credo non funzioni correttamente (me lo sono già fatto sostituire una volta invano In pratica la velocità massima di masterizzazione che riesco a selezionare da nero è 2.4x mentre il masterizzatore è 8x. Non è un problema di supporto in quanto uso dei dvd compatibili e comunque la velocità la dovrei poter selezionare anche prima di mettere il cd (quindi dovrei poter selezionare 8x). Pensavo fosse un problema di spftware e mi sono aggiornato al Nero 6.3.1.10 (l'ultimo). Pensavo fosse un problema di firmware e l'ho aggiornato alla 1.07 (l'ultima). Pensavo fosse un problema di cavo e l'ho sostituito..... Il mast è messo master su un canale insieme ad un altro mast lg slave. Il pc è un xp 2.0. MASTERIZZA ANCORA A 2.4X. Avete consigli? evitatemi il suicidio.... meno male che il NEC era il migliore |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
no dai qualcuno mi dica qualcosa.... per favore illuminatemi.....
allora su nero io come velocità riesco a vedere soltanto 1x, 2x, 2.4x e MAX. E' probabile il fatto che se io seleziono MAX come velocità e uso un supporto a 4 o 8x riesca a masterizzare a questa velocità???? per favore illuminatemi... Quelli che di voi riescono a masterizzare a 4x, 6x e 8x riescono a vedere queste velocità da Nero o selezionano MAX????? grazie baci |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
ciao,
io ho lo stesso tuo master nessun problema anzi i dvd verbatim certificati 4x mi dice che posso farli a 8x cmq http://forum.hwupgrade.it/showthread...light=nec+2500 penso che il problema non sia del masterizz ma dei supporti... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
ma fammi capire tu riesci a vedere 8x da nero???
ti fa scegliere questa velocità di masterizzazione o scegli solo MAX ??? rispondi ti prego. evitami il suicidio |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Catania
|
allora nero, senza supporto inserito ti indica come velocità solo 1x, 2x, 2.4x e MAX, per vedere a quale velocità puoi masterizzare un particolare supporto DEVI inserirlo nel masterizzatore e dopo qualche secondo ti appaiono le velocità consentite con quel supporto
ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
quindi se ho capito bene nero mi indicherà solo come velocità 1x, 2x e 2.4x e max senza che io inserisca alcun dvd. Poi a seconda del supporto che metto mi può anche aggiungere altre velocità fino a 8x.....
giusto???? grazie caro |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
mmm... si.....
Ho verificato e avevi ragione... non mi ero mai accorto di questa cosa perchè non avevo mai usato supporti a più di 2x si vede... ho messo un philips dvd+r 4x e mi segna 4x. Quindi grazie.... ciauz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.