|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: • TO •
|
[Torino no-sped] K7S5A, tb1100, HDD 20.4GB
Athlon Thunderbird 1100 MHz , 256KB L2, 200Mhz FSB, Socket A , + dissy e ventola Venduto a Europa
A1100AMS3B AXHA0105FPCW Prezzo 25Euro ECS K7S5A Venduto a Europa Prezzo 20Euro Procio + Mobo solo in blocco a 45 Euro Maxtor 32049H2 20.4GB ATA100 5400 RPM Prezzo 25Euro Solo Consegna a Mano ╠══════ C H I U S O ══════╣
◘ Acquisti & Vendite :: ◘ • ciufoligo • aracnox • Rei & Asuka • SergioStyle • Europa • Blackened • francist • zerone • Dylan il drago • laba • GoKeN_SDS • Krishna • ciociola • DocBrown • Alpha4 • oldfield • Estar • Haku • stemino • Mi sono trovato male con: MaiDaSolo • TheSolutor Ultima modifica di M€rcury : 13-05-2004 alle 12:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Sempre valida la consegna a mano del processore per 20 € se ci ripensi.
Buona giornata |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cassano d'Adda MI
|
Ciao,se spedisci interessato a procio e scheda madre pagamento anticipato e spese a carico mio
grzie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
55€ e t prendo tutto
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Per ora non sono intenzionato a spedire
@ Europa Dal totale di 70Euro posso fare 65 tutto insieme. I pezzi sono tutti okkei e li sto usando in questo momento
◘ Acquisti & Vendite :: ◘ • ciufoligo • aracnox • Rei & Asuka • SergioStyle • Europa • Blackened • francist • zerone • Dylan il drago • laba • GoKeN_SDS • Krishna • ciociola • DocBrown • Alpha4 • oldfield • Estar • Haku • stemino • Mi sono trovato male con: MaiDaSolo • TheSolutor |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Allora, il mio amico s'è appena ritirato e non gli interessa + l'hd da 20... a questo punto la mia offerta è di 35€ mobo+cpu.
Se t interessa, scrivimi direttamente in privato, altriment, ignora pure questo post... non voglio fart xdere ulteriore tempo |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
su
◘ Acquisti & Vendite :: ◘ • ciufoligo • aracnox • Rei & Asuka • SergioStyle • Europa • Blackened • francist • zerone • Dylan il drago • laba • GoKeN_SDS • Krishna • ciociola • DocBrown • Alpha4 • oldfield • Estar • Haku • stemino • Mi sono trovato male con: MaiDaSolo • TheSolutor |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
su
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.