Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-05-2004, 13:37   #1
awake_9999
Bannato

L'Avatar di awake_9999

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
[Napoli-Roma] IBM Thinkpad T22

Come da titolo, vendo Portatile in oggetto, è un thinkpad, quindi una spanna avanti a tutti gli altri notebook(come qualità e prestazioni) con le seguenti caratteristiche:

Pentium III 1000 Ghz con tecnologia Speedstep
Hdd IBM 30Gb
256 Mb ram
Scheda video Ati con Tv out 32Mb NON condivisi AGP
Monitor tft 14"
Lan 10/100
Modem 56K
FastInfrared
Lettore DVD 8X 24X
Luce per illuminare la tastiera al buio integrata nello chassis
Batteria al litio con durata ancora di circa 2 ore.
Magnifica borsa TUCANO Monospalla
Minihub USB pieghevole
Mouse Logitech Optical notebook con custodia in pelle

Il pc non è più dotato di garanzia ma è davvero in perfetto stato.

Essendo gia in trattativa con un amico,mi riservo la possibilità di cedere questo notebook all'esterno del forum.

Prezzo 600€
awake_9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2004, 20:21   #2
alechino
Senior Member

L'Avatar di alechino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: anzio-rm
interessato

di borse ne ho già 2

550 senza borsa?
Old 09-05-2004, 03:18   #3
zeroping
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: pietra ligure (provincia di savona)
interessato per amico al tuo prezzo
Old 09-05-2004, 14:06   #4
awake_9999
Bannato

L'Avatar di awake_9999

Alechino, davvero non posso scendere al di sotto di quella cifra, se il mio amico mi da buca, considero la coda in quest'ordine:

1) Alechino
2) Zeroping
Old 09-05-2004, 14:48   #5
rikkasoft
Senior Member

L'Avatar di rikkasoft

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pd
(Pd)thinpad

mi metto in coda
Case: Case A+ casetek iq-eye, MB: MSI K8N Neo2 Platinum (Socket 939), CPU: AMD Athlon 64 3500+ winch, RAM: mushkin 1GB lvl2 (2x512MB) CAS2, SV: gainward 6800 gt gold ed, HD: WD Raptor 2x36gb raid, Ali: enermax 460w, Altro: Ocz Booster.
rikkasoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2004, 19:20   #6
awake_9999
Bannato

L'Avatar di awake_9999

Allora, siccome il mio amico latita, confermo la coda quindi, se Alechino accetta il mio prezzo, il thinkpad è suo, aspetto risposta, altrimenti si facciano avanti Zeroping e rikkasoft.

I'm waiting for.....
Old 09-05-2004, 20:28   #7
alechino
Senior Member

L'Avatar di alechino

ok,va bene

puoi consegnare a mano , mi pare di aver capito ...

fammi sapere

Mauro
Old 09-05-2004, 21:06   #8
alechino
Senior Member

L'Avatar di alechino

per awake

per awake

hai la mailbox piena

per domani , mi son dimenticato di dirti che ho un astra nera scassatiella , forse può facilitare la cosa ...

ciao Mauro
Old 09-05-2004, 21:08   #9
awake_9999
Bannato

L'Avatar di awake_9999

Tutto ok, ci vediamo domattina... ti chiedo solo un pochino di tolleranza sull'orario....sai com'è....

Ciao a domani.
Old 09-05-2004, 23:18   #10
S3N
Senior Member

L'Avatar di S3N

Iscritto dal: Dec 2002
Re: [Napoli-Roma] IBM Thinkpad T22

Quote:
Originariamente inviato da awake_9999
...

Pentium III 1000 Ghz con tecnologia Speedstep

...

Prezzo 600€

Se è davvero 1000GHz ti offro 1000 euro!
Old 10-05-2004, 10:18   #11
awake_9999
Bannato

L'Avatar di awake_9999

Vedo che la sacra abitudine di inquinare i 3d, non l'ha persa nessuno.

Certo che è 1000, perchè?

Cmq sono costretto a ritirare il pc dalla vendita a causa dei reiterati tentativi del mio amico di accaparrarselo.

Mi scuso con tutti(alechino in primis)
Old 10-05-2004, 11:43   #12
mirrorx
Senior Member

L'Avatar di mirrorx

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
In coda consegna a roma a 550 senza borsa.
mirrorx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2004, 13:02   #13
alechino
Senior Member

L'Avatar di alechino

Quote:
Vedo che la sacra abitudine di inquinare i 3d, non l'ha persa nessuno.

Certo che è 1000, perchè?

Cmq sono costretto a ritirare il pc dalla vendita a causa dei reiterati tentativi del mio amico di accaparrarselo.

Mi scuso con tutti(alechino in primis)
scusa ma son rimasto molto deluso , dopo che mi avevi dato la tua parola la sera prima mi son visto arrivare il tuo messaggio sul telefonino quando già stavo per arrivare all'appuntamento

Credo che quando si da la propria parola ad una persona , dopo che l'amico non aveva più dimostrato interesse , dopo aver dato un appuntamento all'altra parte di Roma rispetto a Cinecittà dove abito , dopo avermi fatto spendere una sommetta di telefonino , non ci si può ripensare a mezz'ora dall'appuntamento , potevi mandare un messaggio la sera prima o la mattina presto in email

Il bello è che poi ti arroghi anche il diritto di giudicare gli altri : io frequento il forum da parecchio , non mi piace stilare classifiche o liste di merito che coinvolgano altri utenti , liste nere o altro , però ti assicuro che nessuno ha mai avuto da ridire sul mio comportamento e la mia serietà , per farti capire non farei a nessuno una cosa come quella che hai fatto Tu stamani ...
Old 10-05-2004, 13:47   #14
awake_9999
Bannato

L'Avatar di awake_9999

Perdonami, ma io non mi arrogo nessun diritto, ci tengo a chiarire che il messaggio ti è stato inviato alle ore 6.40 della mattina e non mezz'ora prima dell'appuntamento, quindi,per favore, non dire cose inesatte. Per quanto riguarda l'aver ritirato la vendita, beh, lo avevo stabilito al momento di aprire il 3d di vendita che avrei potuto ritirarlo in qualunque momento e poi, ti ho chiesto scusa e ti ho avvertito assolutamente per tempo, quindi credo di aver ottemperato a tutti gli obblighi morali.

Ripeto fortemente che ti ho avvisato alle 6.40(20 minuti prima di salire sul treno che mi avrebbe portato a Roma) quindi non dire cose inesatte, sai benissimo che è così poichè l'sms riporta quell'orario, hai avuto tutto il tempo di riorganizzare la tua giornata, non ti ho chiamato proprio perchè non mi sembrava il caso di farlo alle 6 e 40 di mattina.

Per quanto riguarda le classifiche....ribadisco che mi dispiace della situazione, ma finora nessuno ha mai avuto a che dire relativamente al mio comportamento.

Buona giornata
Old 10-05-2004, 16:13   #15
alechino
Senior Member

L'Avatar di alechino

Quote:
Perdonami, ma io non mi arrogo nessun diritto, ci tengo a chiarire che il messaggio ti è stato inviato alle ore 6.40 della mattina e non mezz'ora prima dell'appuntamento, quindi,per favore, non dire cose inesatte. Per quanto riguarda l'aver ritirato la vendita, beh, lo avevo stabilito al momento di aprire il 3d di vendita che avrei potuto ritirarlo in qualunque momento e poi, ti ho chiesto scusa e ti ho avvertito assolutamente per tempo, quindi credo di aver ottemperato a tutti gli obblighi morali.

Ripeto fortemente che ti ho avvisato alle 6.40(20 minuti prima di salire sul treno che mi avrebbe portato a Roma) quindi non dire cose inesatte, sai benissimo che è così poichè l'sms riporta quell'orario, hai avuto tutto il tempo di riorganizzare la tua giornata, non ti ho chiamato proprio perchè non mi sembrava il caso di farlo alle 6 e 40 di mattina.

Per quanto riguarda le classifiche....ribadisco che mi dispiace della situazione, ma finora nessuno ha mai avuto a che dire relativamente al mio comportamento.

Buona giornata

si da il caso però che io abbia acceso la mattina il pc , per controllare se ci fosse qualcosa di nuovo , senza trovare nessun messaggio email o pvt

il SMS lo ho letto quando ho acceso il cellulare , alle 10 , poco prima di arrivare alla Magliana , visto che ci si doveva vedere alle 10 e 30 e visto che sono parecchio refrattario ai cellulari , tanto da usarli solo quando non se ne può fare a meno

Non ti sarebbe costato molto mandare un pvt o una email

Anche perché , rispetto a ieri sera tardi , quando eventualmente avresti potuto avvisarmi dopo che avevamo preso l'accordo per la mattina dopo , fino alle 6,30 , quando dici di aver spedito l'SMS che ho ricevuto alle 10 , non si capisce come abbia fatto il tuo amico a farsi vivo , in questo breve lasso di tempo , per ricordarsi di desiderare tanto il portatile che avevi promesso a me , in maniera così perentoria di farti mancare alla parola data : ti aveva forse chiamato per questo alle 4 di mattina?

Ti assicuro che qualsiasi giuria ti condannerebbe , con giustificazioni così futili , ma (per fortuna) qui non siamo davanti ad una giuria di tribunale , quindi al massimo dovrai rispondere del tuo operato alla tua coscienza ...

Ciao
Old 10-05-2004, 16:22   #16
awake_9999
Bannato

L'Avatar di awake_9999

Giusto per chiudere la faccenda una volta per tutte:

A) Come faccio a sapere che(cito testualmente) :"sono parecchio refrattario ai cellulari , tanto da usarli solo quando non se ne può fare a meno" ? Ti ho avvertito sul numero che TU mi hai dato, e credevo che fosse più rapido della email.

B) Forse l'amico a cui venderò il portatile E' VENUTO CON ME A ROMA PARTENDO ALLE 6.40 DA CASA MIA(avendo ,quindi, la possibilità di convincermi di persona a vendergli la macchina)?

C) OPERATO...COSCIENZA?!?!? Non ti avevo mica promesso un rene e sei morto perchè te l'ho negato? C'è stato un disguido,che io ho provato a chiarire per tempo, punto.

Ti prego, non essere così polemico, mi dispiace per il disguido, ti ho chiesto scusa mille volte, però adesso basta, magari se ti avessi mandato una mail avresti potuto dirmi che avevi il cell sempre acceso e le mail le leggevi solo "se non se ne può fare a meno".
Old 10-05-2004, 16:38   #17
alechino
Senior Member

L'Avatar di alechino

Quote:
Giusto per chiudere la faccenda una volta per tutte:

A) Come faccio a sapere che(cito testualmente) :"sono parecchio refrattario ai cellulari , tanto da usarli solo quando non se ne può fare a meno" ? Ti ho avvertito sul numero che TU mi hai dato, e credevo che fosse più rapido della email.

B) Forse l'amico a cui venderò il portatile E' VENUTO CON ME A ROMA PARTENDO ALLE 6.40 DA CASA MIA(avendo ,quindi, la possibilità di convincermi di persona a vendergli la macchina)?

C) OPERATO...COSCIENZA?!?!? Non ti avevo mica promesso un rene e sei morto perchè te l'ho negato? C'è stato un disguido,che io ho provato a chiarire per tempo, punto.

Ti prego, non essere così polemico, mi dispiace per il disguido, ti ho chiesto scusa mille volte, però adesso basta, magari se ti avessi mandato una mail avresti potuto dirmi che avevi il cell sempre acceso e le mail le leggevi solo "se non se ne può fare a meno".

Tanto per chiudere la cosa una volta per tutte ,visto che non ci fai una bella figura , a mio parere ...

A) nessuno lascia acceso il cellulare la notte , ma la mattina , tutti quelli che hanno la flat ADSL controllano la posta elettronica , magari potevi spedire anche una mail

B) a maggior ragione , dal momento che avresti potuto sentire direttamente il tuo amico stamani , avresti dovuto evitare di promettere il portatile a me , in attesa di una sua conferma

Invece a me hai detto che il tuo amico aveva praticamente rinunciato (altrimenti perché darmi un appuntamento alla Magliana
a Roma alle 10,30 per vendermi il portatile? )

C) Non è questione di un rene , di un portatile si può fare ovviamente a meno , pazienza , è questione però di principio , oltre al fastidio ed alle spese di benzina e telefono sostenute per nulla

E non parliamo di "disguido" , diamo alle cose il loro nome , per favore ...

Old 10-05-2004, 16:50   #18
awake_9999
Bannato

L'Avatar di awake_9999

Mauro, per favore .....non puoi dire un'assurdità del tipocito sempre testualmente) "A) nessuno lascia acceso il cellulare la notte , ma la mattina , tutti quelli che hanno la flat ADSL controllano la posta elettronica , magari potevi spedire anche una mail" , ognuno di noi ha le sue abitudini, io ad esempio, lascio il cell acceso di notte, ma che significa?

Poi, quando ho preso appuntamento con te, il mio amico sembrava aver rinunciato, poi ci siamo visti e ne abbiamo riparlato...ma ormai mi sembra assurdo spiegarti queste cose, poi, per cortesia, potrei anche offendermi poichè di disguido si tratta in quanto ti ho inviato un sms alle 6 del mattino, se tu lo hai letto alle 10, perchè a quell'ora hai acceso il cellulare...non è mica colpa mia?

Non te la prendere.
Old 10-05-2004, 17:02   #19
alechino
Senior Member

L'Avatar di alechino

Quote:

Poi, quando ho preso appuntamento con te, il mio amico sembrava aver rinunciato, poi ci siamo visti e ne abbiamo riparlato..

.ma ormai mi sembra assurdo spiegarti queste cose, poi, per cortesia, potrei anche offendermi poichè di disguido si tratta in quanto ti ho inviato un sms alle 6 del mattino, se tu lo hai letto alle 10, perchè a quell'ora hai acceso il cellulare...non è mica colpa mia?

Non te la prendere.
continui a non voler spiegare perché :

se sapevi di vedere il tuo amico perché , prima di promettere il portatile a me , non hai aspettato di avere la sua ultima parola ?

Tu stesso hai scritto , basta leggere il thread :

"Allora, siccome il mio amico latita, confermo la coda quindi, se Alechino accetta il mio prezzo, il thinkpad è suo, aspetto risposta, altrimenti si facciano avanti Zeroping e rikkasoft. "

Non mi sembrano le parole che direbbe qualcuno che sa di vedere , a poche ore di distanza , il suo amico , al quale può chiedere direttamente se è o meno interessato all'acquisto

Casomai avresti potuto dire :

" Allora , domattina sento il mio amico e do una risposta definitiva ad Alechino ed agli altri "

Mi dispiace , ma in un film giallo diretto da Hitchcock saresti stato condannato da un giudice in toga ai lavori forzati , potevi forse salvarti in un teleromanzo alla buona tipo quelli del Maresciallo Rocca ...

Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Wikipedia, meno visite umane e più...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian