|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: roma
|
problemi directx 9.0c (beta version)
Sono riuscito ad avere in possesso le suddette directx!raga sono emozionato!ma aimè c'è un grosso problema,ovvero facendo partire far cry l'acqua mi si vede marrone!tipo torvajanica
grazie ragazzi!confido in voi! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
bella...
se son beta un motivo ci sarà. a che dettaglio e' l'acqua?? prova vari settaggi, al limite disinstallale e rimetti le 9.0b.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
come si disintallano le directx?io sapevo con si poteva fare!l'acqua è al dettaglio max!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Gioia Tauro (RC)
|
beh altrimenti che beta sarebbero?
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ma hai eseguito la procedura esatta di installazione ?
devi farlo in modalità provvisoria, prima la dx9.0c poi la hotfix della DX e poi il fix per il registro di windows altrimenti hai luogo a effetti stani su farcry del tipo, acqua melmosa come ostia lido e , pesci a panza all'aria mi raccomando fai come ti dico per la sequenza di installazione ma le munizioni a te hanno preso un colore ruggine scuro ? quindici |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
si hi provato caro quindici è ora funza!ho avuto anche 1000 punti in piu a 3dm 2003
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: [ITA]
|
cmq, per i betatester è uscita la final patch dx 9.0c beta1 che dovrebbe risolvere i problemi di questa release!
Duron 600@1156 | Asus KT266a | 1024MB DDR Corsair LL PC3500| Savage4 Extreme 32MB [email protected]. | Total Home-Made Hi-Perf Waterblocks in Ag/Cu | HDD SCSI Maxtor 18GByte | Scheda SCSI Data Image DI-HC20 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.