|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Milano
|
problema radeon 9600-uscita TV
Salve a tutti,
ho recentemente acquistato un ASUS A2810 swh, con scheda video ATI radeon 9600, dotata chiaramente di uscita TV. Il mio problema è che non riesco a vedere CONTEMPORANEAMENTE sia nello schermo del portatile sia nella tv video di qualunque genere (DVD, divx, ecc.) con qualunque riproduttore (Media Player, Real Player, WinDVD, ecc.). Riesco a vedere il desktop, ma nel momento in cui lancio un video, nello schermo che imposto come secondario si apre un finestra nera. Qualcuno mi sa dire se sto sbagliando qualcosa o comunque se c'è qualche soluzione? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Noale (Venezia)
|
a me succede la stessa identica cosa, nonostante abbia un Asus L5860 ma con sk video GeForce Fx Go 5650.
Ho provato varie impostazioni ma mi fa lo stesso tuo "problema", a meno che non sia normale che accada così.. Qualcuno sa dirci qualcosa in merito..? Grazie. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Noale (Venezia)
|
nessuno...?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
L'overlay funziona solo sullo schermo primario, se hai intenzione di vedere un filmato in tv mentre l'lcd é attivo devi comunque impostare la tv come schermo primario.
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Milano
|
son riuscito a vedere i film sulla tv. Bisogna impostare nel menu Overlay l'opzione teatro, e cosi qualunque filmato viene proietato a tutto schermo nella tv
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
ragazzi io uso la modalità teatro ma mi piacerebbe applicare il pan&scan di bsplayer sia sull'ldc che sul televisore ma non ci sono riuscito... ci avete provato voi?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.