|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Errore svchost
Quando tento di spegnere xp pro esce una finestra con il simbolo rosso ke dice
Errore: xxxxx svchost not connected. Se faccio ok non si spegne o riavvia mentre se aspetto 6 - 7 secondi si spegne.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
...è sicuramente un errore di sistema...che avviene quando deve essere invocata una chiamata (appunto di sistema) alla SuperVisorCallHost (SVChost).....però sinceramente non posso sapere di preciso da cosa dipenda i motici posso essere diversi!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
RAGAZZI!!!! NON AVETE ANCORA CAPITO CHE AVETE CONTRATTO UN VIRUS??? IL PROBLEMA E' CAPIRE QUALE! PROVATE CON W32.BLASTER.WORM OPPURE ANDATE A CONTROLLARE NELLA CARTELLA: WINDOWS\SYSTEM32\WINS SE ESISTE UN FILE CHE SI CHIAMA APPUNTO SVCHOST.EXE.... SE è COSì ALLORA MOLTO PROBABILE CHE AVRETE IL W32.WELCHIA.WORM. SE NON SONO NESSUNO DEI DUE PROVATE A FARE UN AGGIORNAMENTO DEL VOSTRO ANTIVRUS ALLA DATA PIU' ODIERNA. ___________________________________________________ P.S: Lo incollata da un forum ...spero ti possa essere utile!!! Tunder_Blue |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Se no' alternativamente vai qui -> http://www.executrain.it/Forum3/1062533936/index_html
CIAO Tunder_Blue |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ma la tratta win2000....cmq dice solo not connected.....ma a cosa?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Guardate un po ke ho trovato
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quello è normale
Il problema è se è infetto o danneggiato |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
No quello non è normale......io ricordo tutto quello che carica in avvio e prima del problema non c'era quella chiamata....infatti rimossa la chiave dal regedit ora rifunziona tutto bene La cosa strana è ke pensare ke ho una cartella ke c'è solo quel file e un file info
Ultima modifica di Redvex : 08-05-2004 alle 22:57. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bari
|
Confermo, non è normale infatti l'svchost, non deve essere caricato dal file ma è un servizio che viene gestito in automatico da windows.
Io non sono un esperto in materia, ma provate a vedere se nell'avvio è presente una voce svchost.exe digitando il comando da esegui: msconfig. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.