|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
You are Empty - 9 Shots!!!
![]() Publisher: 1C Developer: Digital Spray Genere: FPS Data di rilascio: Q4 2004 Nuove e sempre + interessanti immagini di questo intrigante FPS: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Inserisco anche il link del 1° trailer rilasciato alla fine di Aprile TRAILER N° 1 - 34Mb Off gengame |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
come ho già detto in un altro post...prima o poi tutti ci arrivano ad un determinato livello grafico...e con i ritardi accumulati da hl2...
cmq sembra davvero curatissimo...speriamo siano davvero in-game. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Non ci credo neppure per un secondo che questa immagine non sia postprocessata
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Fantastico!
![]() Dopo Stalker un'altra alternativa ai prodotti dell'occidente:questi russi fanno paura davvero! questo e' il sito ufficiale: http://www.youareempty.com/main.php Il gioco verra' anche presentato all'E3 2004 dove ne sapremo qualcosa in piu'! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
promette bene
![]()
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
cmq se sono davvero reali senza comuffazioni di sorta...fa davvero paura...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
non sottovalutate la 1c il2 sturmovick ha ancor oggi un grafica spettacolare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Senza dubbio si tratta di uno dei più interessanti fps attualmente in lavorazione...
![]()
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Queste immagini "non in game" senza arma un primo piano ecc. ecc. non significano nulla per me. Basta vedere la differenza presente nella stessa tipologia di immagini di HL2 (quelle vecchie senza arma e personaggio sono meglio delle nuove prese in-game)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Io lo tengo d' occhio costantemente...
L' est ci darà molte soddisfazioni...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
scopo del gioco?
sempre belli i primi shots cmq ![]() teniamolo d'occhio ![]() P.S. il motore e proprietario ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
io non lo vedo proprio uscire quest'anno..
ormai solo EA mette i giochi sul mercato con una precisione da paura..
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
ah...un attimino deludente e scontata, vabbhe speriamo sia divertente e abbia una bella atmosfera (e i quicksave ![]() ho visto il video - niente P&V Shaders - personaggi molto spigolosi con davvero pochi poligoni - alcune locazioni/struttore davvero notevoli altre mediocri - Luci dinamiche? non sono riuscito bene a capirlo.. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
anche Ubisoft ![]() bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
A quando immagini in-game?
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Davvero un'ottima grafica...fra le migliori che ho visto ultimamente.
Il trailer l'ho visto tempo fa e mi aveva impressionato positivamente, ma questi shots sono davvero magnifici! Ottime textures, ottime strutture e dettagli nella scena e ottima atmosfera. E chissenefrega se i ps non sono presenti se permettete...Non solo i ps fanno la bellezza di una grafica, anzi! Questa rende benissimo anche cosi'...e spero che non aggiungano altro.
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
![]() anche secondo me l'uso attule dei ps più che ricreare la realtà rende spesso la scena piuttosto fantasy. Ovviamente con le dovute eccezzioni. Una spruzzatina male non gli farebbe, tipo qualche riflesso sulle lamiere ecc.. bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
riguardo al motore grafico,io credo che ci metteranno tutto ciò che le schede attuali prevedono.
Spero di vedere presto qualche preview interessante da qualche parte,riviste cartacee e on-line! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
mi ricorda molto stalker il cielo presente in quelle immagini.......e anche i caseggiati
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.