|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Empoli (firenze)
|
cm faccio ora??
ieri il mio antivirus(norton 2003) si disattivava da solo,lo riattivamo e si disattiva subito poco dopo,ho notato che il mio firewall(zone alarm pro)non partiva + automaticamente se provavo a farlo partire a mano nn funzionava.
Dopo tutti questi problemi ho deciso di formttare,poco fa sono andato a installare xp,ho formattato in ntfs ma quando vado a copiare dei file mi da sempre errore al file drivers.cab, sia se leggo da cd rom che da masterizzatore,secondo voi cosa è? virus? hd andato?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Forse il cd illeggibile?
Comunque prova a ignorare l'errore e continuare l'installazione. Anche a me dava l'errore sul driver.cab ma ignorando l'errore l'installazione andò a buon fine. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma non è abbastanza fondamentale come file?cmq poi me lo ridà su un'altro file..sigh...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
E' il file che contiene i driver.
Magari ti salta un driver che non ti serve. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
cmq ho installato una versione originale,credo che fosse stato il cd,ma non è che avevo preso un virus?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Sei ha formattato non penso che fosse un virus.
Sicuramente era il cd danneggiato. Prova a leggere il file incriminato adesso e vedi se te lo legge. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.