|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
[Film]Nemico Pubblico
Qualcuno ha visto Nemico Pubblico con Will Smith qualche giorno fa (credo fosse Mercoledì)
Scheda Film A me è piaciuto abbstanza, c'è ovviamente sempre qualche "americanata" di troppo ma come voto gli darei un 8. Poi Gene Hackman...lo trovo un bravissimo attore ![]() Che l'ha visto che ne pensa di questo film? ![]() Edit: il regista è Tony Scott: Top Gun e Giorni di Tuono fra i più famosi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
io ho visto dalla sparatoria al ristorante in poi....kmq l'avevo già visto..nn è male come film
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
infatti...
è piaciuto abbastanza anche a me ![]() l' unica cosa che però non ho sopportato è stata la macchina su cui girava il personaggio di Gene Hackman... bruttissima... che modello era? ![]() ![]() ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
L'ho visto e rivisto diverse volte... Oltre a piacermi in sè... E' proprio il mio tipo di film
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
allora potersi che fra tre ore lo guardo anchio.....
![]()
#66 - Puffo SpaMMone! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
L' ho visto piu di una volta, è un genere che mi piace
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
![]() Sono contento che ad alcuni di voi è piaciuto, pensavo di essere l'unico ad averlo apprezzato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.