|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli
|
Aiuto Urgente, PCMCIA
mi hanno prestato un portatile, un Compaq presario 1200, abbastanza antico... ha un modem interno 56k ma nn mi interessa avendo fastweb.... ho una scheda PCMCIA della HAMLET modello FE1500, e come sistema operativo Windows 2000 SP4,
il problema e' che non c'e' verso di far caricare i drivers (provato con tutti sul sito http://www.hamletcom.com/ ) ho anche scaricato con il pc desktop una patch che dovrebbe impedire a windows 2000 SP4 di rilevare questa periferica -_- , ma nessun effetto... allora il modello e' quello perche c'e' scritto sulla stessa periferica, i driver sono quelli, quindi o sono io che sono un cretino e nn so montare questa particolare periferica o c'e' qualcosa che non va nelle menti degli ingegneri HAMLET..... perfavore AIUTO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli
|
tra le FAQ del sito c'e' questo, per chi ha problemi di questo tipo.
Gentile cliente, la prima prova che si può fare è quella di reinstallare la scheda seguendo questa procedura (che è quella ottimale). Rimuovere i driver e la scheda stessa dal pc, riavviare il pc ed installare i driver aggiornati della scheda (presenti sul sito internet) prima di porre la scheda nello slot. A questo punto è possibile riavviare il pc ed inserire la scheda. In questo modo il pc ha caricato i driver della scheda ed è in grado di riconoscerla correttamente una volta inserita. Un altro consiglio è quello di collegare il cavo solo a pc spento in quanto la scheda all'avvio fa il controllo del cavo (o adattatore che sia), se quest’ultimo è scollegato potrebbe non riconoscerlo o non funzionare correttamente. E’ possibile inoltre scaricare i driver aggiornati per la periferica al fine di ottenerne le massime prestazioni ed avere la versione più recente dei driver. Cordiali saluti. ----------------------- ora mi chiedo come possa installare sti driver se poi manco ho la periferica col punto esclamativo in sistema >_<, |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.