|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
regolatore di tensione a transistor!
vorrei realizzarmi un regolatore per le ventole, ma non con un semplice potenziometro, ma con un regolatore, ke vada a comandare un transistor di potenza, sapete dirmi le sigle degli elementi ke servono??
e per comandare, uso un potenziometro con bassissima corrente, o cè qualcosa di più "soffisticato"??
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Frittole
|
http://www.darkmoonbbs.org/tech/aliment/variab.htm
Io ne ho messi 3 attaccati ad un frontalino da 5 e 1/4, vanno da mesi senza problemi, e la spesa è minima. Bye!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
grazie mille, provvederò a realizzare!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.