|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Cellulare fradicio, che faccio?
Ho il cellulare zuppo di acqua, ho provato ad asciugarlo ed è da una oretta che è fermo, ho provato a rimettere la batteria ma ancora non va..ho usato il phon ma non ha fatto molto...che faccio, lo butto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Re: Cellulare fradicio, che faccio?
Quote:
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
me cojoni, a me era in tasca, si è bagnato un pochino ed ecco il risultato...0ra è sul termosifone!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
nn accenderlo se nn è asciugato bene, se no nn lo riprendi piu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
dovrebbero ripartire quassi tutti i modelli, alcuni però ci mettono anche una settimana, l'unico caso che ti distrugge il telefono è qnd cade in mare perchè c'è il sale che rovina i contatti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Quote:
Basta "lavarlo" con acqua distillata.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: SIRACUSA
|
un volta mi cadde un siemens in una pozzanghera....nn ne voleva sapere di riaccendersi, dopo giorni l'intuizione....
l'ho aperto l'ho pultito con cotone ed alcool......ed e' riandato a meraviglia ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
mettilo vicino ad un deumidificatore, funziona.
Senno immergilo in acqua distillata, asciugaloe lascialo la qualche giorno. ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
...boh, io ci ho riprovato a riaccenderlo, mi slampeggiava e nient'altro....vedremo, al massimo lo ricompro (oh, non sono ricco per niente, però è un semplice Nokia2100, si trova anche a 70€)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
|
Re: Cellulare fradicio, che faccio?
Quote:
![]() ![]() Dopo averlo asciugato per bene funziona ancora! ![]() Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.