|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov. di Monza
|
[XP PRO] Strani messaggi all'avvio
Ciao a tutti, ho provato a cercare con
ma il risultato , come la "domanda", è troppo generico il problema è che all'avvio di Win XP pro ho due messaggi di errore, questi: e tutti e due in sequenza, appena chiudo il primo appare il secondo però poi il sistema non presenta problemi e amenità varie! Premetto che tutti i driver dei componenti vari sono aggiornati alle ultime versioni disponibili e XP è aggiornatissimo anche lui. Andando poi a spulciare nella cartella Temp indicata nel messaggio ho visto che quei due file li crea ad ogni avvio e poi rimangono fissi sul PC a meno che io fisicamente non li elimini e occupano spazio! mi dite che cappero possono essere e che cavolo di programma le crea così o lo correggo o lo ELIMINO!!!! Non sopporto più quei cavolo di messaggi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Mmmh tu cosa hai provato a fare per eliminarli? Usi antivirus? Usi firewall? Usi ad-aware? Hai postato un pò poche info..
In ogni caso io, se fossi in te, andrei velocemente sul sito della lavasoft e mi scaricheri ad-aware: è piccolo (per cui te lo scarichi anche con un 56kb) ed è free. Lo installi, aggiorni le definizioni e lanci una bella scansione..una prima pulita al sistema la da. Se in seguito da ancora problemi prova a effettuare una scansione con il medesimo programma con il sistema riavviato in modalità provvisoria..se neanche quello funziona..facci sapere o formatta Byezzz
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov. di Monza
|
per i firewall non sono capace di configurarli o li lascio default o combino casini sono così in questi casi ho provato zone alarm, norton internet security ma ho sempre solo fatto danni tali che non riuscivo neanche a scaricare la posta.... per cancellarli intendo proprio con il tasto "canc" e successiva pulizia di cestino e affini comunque proverò ancora a cercare di risolvere e poi chiederò ![]() thanks |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Ma come fai ad avere problemi con Norton Personal Firewall 2004 (fa praticamente tutte le configurazioni da solo e i messaggi che da sono più che chiari..
In ogni caso prova a controllare nel pannello di controllo->installazione applicazioni se c'è qualcosa che non dovrebbe esserci. Hai provato a usare spy-bot?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.

ma il risultato , come la "domanda", è troppo generico 

sono così in questi casi ho provato zone alarm, norton internet security ma ho sempre solo fatto danni tali che non riuscivo neanche a scaricare la posta....