|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Messina
|
Problemi Spyware Startpage!!!
Ciao a tutti...
... tramite un qualche maledetto sito si è installato sul mio portatile uno spyware che cambia la pagina iniziale in automatico... about: BLANK come se fosse la pagina vuota ma in realtà carica un motore di ricerca tedesco.... dovrebbe corrispondere a MORGEN.CC o una cosa del genere. Ho provato di tutto!!! Il Lavasoft ADware 6 trova 2 elementi e li elimina ma al successivo riavvio di Internet Explorer si riforma quella pag iniziale... Non so + cosa fare!!! Nel regedit non risulta niente ne tanto meno c'è attivo un qualche processo anomalo... non riesco ad eliminarlo neanche dalla mod provvisoria!!! Per favore qualcuno ha idea di come fare??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
provato con CWShredder?
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Messina
|
Ho risoltooooooo!!!!
1. avvio in mod provvisoria 2. cancello nel regedit i valori delle dll di explorer e di windows init 3. elimino il trojan con hijack this 4. elimino lo spyware con cwshredder!!! grande! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Quote:
Se hai ancora dubbi.....http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=667908 Ciao
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Quote:
Ciao! Non mi è chiaro cosa intendi nel punto 2. Mi spiegheresti esattamente che valori devo cancellare?? Grazie mille |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.

Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?