|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Provincia di Bari
|
HELP!!!!
Qualcuno puo farmi sapere un link dove reperire
FX PLUS PACK per i driver Forceware? non riesco ad abilitare i controlli della temperatura e le altre sciccherie della mia 5900 XT! AIUTATEMI Thanks!!!!
Preghiera dello smanettone informatico: Dio Computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket,venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram,come nel bios così nel case,dacci oggi il nostro benchmark quotidiano,e non ci indurre in console,ma liberaci dai bug.Esegui. _ _ _ Ho concluso affari con: Riverdog,Morpheus79,Halfpipe_79,R@mbo256,Jim81,graciti,drive97(consigliato),Galai,Bow, fuckaldo, DS-1
![]() |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Provincia di Bari
|
...
qualcuno puo dirmi come attivare i controlli delle temp e le altre tools sul pannello di controllo dei forceware???
Preghiera dello smanettone informatico: Dio Computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket,venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram,come nel bios così nel case,dacci oggi il nostro benchmark quotidiano,e non ci indurre in console,ma liberaci dai bug.Esegui. _ _ _ Ho concluso affari con: Riverdog,Morpheus79,Halfpipe_79,R@mbo256,Jim81,graciti,drive97(consigliato),Galai,Bow, fuckaldo, DS-1
![]() |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
sezione errata.
Posta nella sotto sezione Supporto tecnico/Driver
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.