Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-05-2004, 18:15   #1
Dany-Ge
Junior Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Genova
[GE] Vendo S55

Innazi tutto visto che sono nuovo volevo salutare tutto il forum,come da oggetto vendo S55 aggiornato dal centro Siemens all'ultima versione di software, il telefono è stato comprato (come da scontrino) il 12/02, quindi possiede ancora una residua garanzia, compreso con il cellulare vendo la fotocamera con la sua custodia, il caricabatterie da casa, quello da auto, un accessorio per l'alimentazione di emergenza tramite batterie normali tipo AAA (mai usato), l'auricolare, una custodia in neoprene,oltre che il cavo dati cell/PC e il CD originale Siemens, scatola e manuali, per il tutto pensavo di realizzare 140 Euro ben poco trattabili, NON vendo separatamente e preferisco la consegna a mano zona Genova e dintorni ma non escludo lo spedire.
Ciao
Dany-Ge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2004, 19:03   #2
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Re: [GE] Vendo S55

Quote:
Originariamente inviato da Dany-Ge
Innazi tutto visto che sono nuovo volevo salutare tutto il forum,come da oggetto vendo S55 aggiornato dal centro Siemens all'ultima versione di software, il telefono è stato comprato (come da scontrino) il 12/02, quindi possiede ancora una residua garanzia, compreso con il cellulare vendo la fotocamera con la sua custodia, il caricabatterie da casa, quello da auto, un accessorio per l'alimentazione di emergenza tramite batterie normali tipo AAA (mai usato), l'auricolare, una custodia in neoprene,oltre che il cavo dati cell/PC e il CD originale Siemens, scatola e manuali, per il tutto pensavo di realizzare 140 Euro ben poco trattabili, NON vendo separatamente e preferisco la consegna a mano zona Genova e dintorni ma non escludo lo spedire.
Ciao

140 euro per un cellulare di un anno e mezzo fa che nuovo ora costa 160?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2004, 19:16   #3
Dany-Ge
Junior Member

Re: Re: [GE] Vendo S55

Quote:
Originariamente inviato da riaw
140 euro per un cellulare di un anno e mezzo fa che nuovo ora costa 160?
Vero, +o-, ma senza niente! cellulare e basta costa 165, quindi non mi sembra esagerato comunque ho anche scritto trattabile (poco)
Old 08-05-2004, 01:08   #4
Dany-Ge
Junior Member

up
Old 08-05-2004, 12:25   #5
Dany-Ge
Junior Member

Così per pura curiosità mi piacerebbe conoscere la vostra valutazione di tutto quanto sopra riportato, in quanto il prezzo da me proposto sembrava equo, ma a questo punto potrei prendere in considerazione altre offerte (sensate)
Old 08-05-2004, 13:10   #6
AranBenjo78
Member

L'Avatar di AranBenjo78

Iscritto dal: Mar 2003
Ciao sono di Genova anch'io, ti offro 100€ se il cell è veramente in buone condizioni. Oppure 80€ senza fotocamera.
AranBenjo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2004, 19:03   #7
Dany-Ge
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da AranBenjo78
Ciao sono di Genova anch'io, ti offro 100€ se il cell è veramente in buone condizioni. Oppure 80€ senza fotocamera.
100 mi sembrano veramente troppo pochi se alzi ne possiamo riparlare, se vendo do via tutto altrimenti niente a menochè non ci sia qualcuno a cui interressa solo la fotocamera.
Old 08-05-2004, 19:16   #8
AranBenjo78
Member

L'Avatar di AranBenjo78

Iscritto dal: Mar 2003
lascio,
come non detto,
buona vendita

ZENA
AranBenjo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2004, 23:40   #9
meredith
Senior Member

L'Avatar di meredith

Iscritto dal: Jan 2004
Città: GENOVA
Ciao dany,scusa sai,mai fatto davvero male a rifiutare l'offerta di 100 euro il tuo cell.è 1 modello ormai troppo sorpassato,ha 1anno e mezzo di vita,senz'altro avrà segni di usura su scocca(inevitabili),insomma,nn ha proprio mercato,sorry

Ultima modifica di meredith : 08-05-2004 alle 23:44.
meredith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2004, 23:48   #10
Paoletta Corsini
Bannato

L'Avatar di Paoletta Corsini

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lomaghiusa
Quote:
Originariamente inviato da meredith
Ciao dany,scusa sai,mai fatto davvero male a rifiutare l'offerta di 100 euro il tuo cell.è 1 modello ormai troppo sorpassato,ha 1anno e mezzo di vita,senz'altro avrà segni di usura su scocca(inevitabili),insomma,nn ha proprio mercato.x me al max ne vale 50,e tali te ne offro.
Offrigli anche una pizza Dany-Ge
Paoletta Corsini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2004, 00:23   #11
meredith
Senior Member

L'Avatar di meredith

Caso mai,"offrile",paoletta cara..Tu invece che cosa proponi a Danny?
Old 09-05-2004, 00:29   #12
Paoletta Corsini
Bannato

L'Avatar di Paoletta Corsini

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lomaghiusa
Quote:
Originariamente inviato da meredith
Caso mai,"offrile",paoletta cara..Tu invece che cosa proponi a Danny?
Caso mai,"caro",meredith cara.. Io proporrei di scendere a compromessi, di essere più morbido nel formulare un prezzo, ma senza esagerare come hai fatto tu
Paoletta Corsini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2004, 00:41   #13
meredith
Senior Member

L'Avatar di meredith

Cavolus,che problemi abbiamo stasera con ns identità sessuali va beh,pensa che ho modificato messaggio xchè x quel cell anche 50€ mi sembravano troppe converrai però con me che il ns danny ha fatto proprio male a rifiutare le 100 euro..chi mai gliele rioffrirà? Nel caso succedesse,offro io(online) 1 megapizza a te
Old 09-05-2004, 03:04   #14
Dany-Ge
Junior Member

Cavolo rientro e che mi trovo, una discussione sul prezzo del mio cell. Allora cerco di spiegare il mio punto di vista, anche se forse devo ammettere che meredith abbia ragione o almeno i fatti parlano in suo favore, OK qualche giorno fa mi sono deciso a cambiare cell e non avendo la più pallida idea di quanto potessi realizzare del mio, tenendo presente che l'ho pagato 560€ più qualche accessorio recuperato o comprato in seguito, ho fatto un giro online e ho visto Mallteam 162€, price.it 177€, unieuro 169€, telefonomania 169€ tutti senza fotocamera e tutto il cucuzzaro quindi mi sembra-va che non avessi poi detto una così grande str.......ta a chiedere 140€ anche se poi avrei potuto chiudere a 120€ oltretutto vedo che su ebay telefoni come il mio +o- chiudono anche a 155/160 ma questa è un'altra storia, bene ora la pianto anche se come si dice dalle mie parti "chi nu cianse......"
ciao e grazie a tutti
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Beyond Good & Evil 2 non è st...
Qualcomm: il CEO ha guadagnato quasi 30 ...
AMD: 'Non importa cosa dice Intel, i mig...
Non è solo colpa del mercato: il ...
3 smartphone ai prezzi più bassi ...
Pwn2Own Automotive 2026 da record: 76 ze...
Più watt, più bassi e subwoofer incluso:...
Xiaomi POCO F8 Pro, un top di gamma a 54...
Tassa di 2 euro sui piccoli pacchi: un a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian