|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Genova
|
[GE] Vendo S55
Innazi tutto visto che sono nuovo volevo salutare tutto il forum,come da oggetto vendo S55 aggiornato dal centro Siemens all'ultima versione di software, il telefono è stato comprato (come da scontrino) il 12/02, quindi possiede ancora una residua garanzia, compreso con il cellulare vendo la fotocamera con la sua custodia, il caricabatterie da casa, quello da auto, un accessorio per l'alimentazione di emergenza tramite batterie normali tipo AAA (mai usato), l'auricolare, una custodia in neoprene,oltre che il cavo dati cell/PC e il CD originale Siemens, scatola e manuali, per il tutto pensavo di realizzare 140 Euro ben poco trattabili, NON vendo separatamente e preferisco la consegna a mano zona Genova e dintorni ma non escludo lo spedire.
Ciao |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: [GE] Vendo S55
Quote:
140 euro per un cellulare di un anno e mezzo fa che nuovo ora costa 160?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Re: Re: [GE] Vendo S55
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Così per pura curiosità mi piacerebbe conoscere la vostra valutazione di tutto quanto sopra riportato, in quanto il prezzo da me proposto sembrava equo, ma a questo punto potrei prendere in considerazione altre offerte (sensate)
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ciao sono di Genova anch'io, ti offro 100€ se il cell è veramente in buone condizioni. Oppure 80€ senza fotocamera.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
lascio,
come non detto, buona vendita ZENA
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: GENOVA
|
Ciao dany,scusa sai,mai fatto davvero male a rifiutare l'offerta di 100 euro
Ultima modifica di meredith : 08-05-2004 alle 23:44. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lomaghiusa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Caso mai,"offrile",paoletta cara..Tu invece che cosa proponi a Danny?
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lomaghiusa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Cavolus,che problemi abbiamo stasera con ns identità sessuali
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
Cavolo rientro e che mi trovo, una discussione sul prezzo del mio cell. Allora cerco di spiegare il mio punto di vista, anche se forse devo ammettere che meredith abbia ragione o almeno i fatti parlano in suo favore, OK qualche giorno fa mi sono deciso a cambiare cell e non avendo la più pallida idea di quanto potessi realizzare del mio, tenendo presente che l'ho pagato 560€ più qualche accessorio recuperato o comprato in seguito, ho fatto un giro online e ho visto Mallteam 162€, price.it 177€, unieuro 169€, telefonomania 169€ tutti senza fotocamera e tutto il cucuzzaro quindi mi sembra-va che non avessi poi detto una così grande str.......ta a chiedere 140€ anche se poi avrei potuto chiudere a 120€ oltretutto vedo che su ebay telefoni come il mio +o- chiudono anche a 155/160 ma questa è un'altra storia, bene ora la pianto anche se come si dice dalle mie parti "chi nu cianse......"
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.

ZENA