|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
SHARING E DUAL LAYER...
mi chiedevo:
con l'avvento del formato dual layer con cui sarà possibile creare una copia 1:1 di un dvd ..... la gente metterà in share tutto il dvd ( compreso di menù ed extra? ),oppure continuerà a rippare solo il file principale? grazie delle risposte... ps: e non pensate male che mi dà fastidio quando pensate pensate male pps: faccio una domanda di custodie cd e dvd--> e pensate male ppps: faccio una domanda sulla durata delle canzon---> e pensate male pppps: faccio una domanda sulla confezione dei dvd e dei cd---> e pensate male |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Perchè no? Certo che si troveranno i dvd completi..già adesso c'è chi rella DVD da 4.7GB..inde a fine anno dovremo comprare HD ancora più capienti (il 200 GB Urge)
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Si però c'è da dire che per scaricare 9GB d'immagine non basta manco la fibra di fastweb a momenti
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
e si..
io giò solo con 2 giga ci metto un bel pò ( adsl 640 e scaricamento a manettta a 80k fissi ) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.