|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
bloodmoon aiutoooo
salve ragazzi, ho un problemone mi sono bloccato da un bel pò alla missione in cui falco dice di andare nella cava per vedere la tomba che i lavoratori hanno trovato, mi dice di andare a parlare con graigir che è un nordico abita vicino al villaggio skaal ma quando provo a parlare con qualsiasi nordico non mi fà cominciare e posso solo cliccare su arrivederci!!!!!
come si fà per parlare con i nordici??? vi ringrazio in anticipo...... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
puoi trovare soluzioni ai problemi nell'apposita area in alto su questa sezione
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ok grazie sai che non lo avevo notato!!!!!!! ora ci provo spero vada bene.........
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ho provato ma non trovo niente di utile forse xchèp ancora non è stata fatta la soluzione? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
no intendevo che c'è una sezione apposita x chiedere di soluzioni
è stata creata per 2 motivi principali: 1) eventuali persone che non fossero arrivate in quel punto potrebbero rovinarsi il gioco 2)così si contribuisce ad avere una sezione giochi più facile da consultare e meno caotica
|
|
|
#6 |
|
Member
|
azz! ora ho capito! non lo sapevo proprio.....
grazieeeeeeeeeee Ultima modifica di blade1210 : 07-05-2004 alle 18:01. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.