|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Aspettando R500
Bene bene ora che sono usciti i nuovi modelli di R420 possiamo gia pensare alle nuove VPU di Ati !!
Che cosa sapete a riguardo di questa VPU?? Quando uscira' ?? Che qualita' grafica potra' presentare ?? Saremo ai livelli di Shrek o superiori ?? Si creera' mai uno sheder specifico per gli errori e per le curvature (una mia invenzione ) Grazie!! Saluti!! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
spero per te che la precocità si manifesti solo nei post...
|
|
#3 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lomaghiusa
|
Re: Aspettando R500
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
in che senso ??
Perche' guardo molto al futuro e poco al presente ?? Ho letto che l' R500 sara' una scheda definitiva per il realismo che uno aspetterebbe da una scheda video. Le nuove scheda non riusciranno a reggere i nuovi Super Giochi (con qualita' cinematografica) e magari DirectX 10 !! Saluti |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
lol
io mi aspetto il nuovo 3drealcinematik cpu millemila mhz ram spero basti un terabite apparte gli skerzi stiamo piano piano arrivando alla fantomatica realta virtuale, sara possibile giocare ad un game come fosse un film? saluti e buon weekend |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Questo thread è uno scherzo, vero?
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Il problema del cinerealismo è pittosto complesso, di questo passo una 10na di anni mi sembra realistico, la capacità di calcolo delle gpu(e della configurazione in generale) deve evolversi di paripasso con gli strumenti utilizzati dai programmatori, che dovranno per forza di cosa spostarsi sempre + dal concetto di compilazione e visualizzazzione verso quello della compilazione basata sempre + sulla visualizzazzione, sistemi di tipo wysiwyh(what u see in what u have mi pare, insomma stile dreamweaver per capirci), con degli standard solidi e largamente condivisi da entrambe o + concorrenti hardware, altrimenti prevedo un vero e proprio boom dei centri da esaurimento nervoso per quelli che programmano.
L'evoluzione degli shaders models sta segnando una vera rivoluzione in questo senso, perchè permette logiche della gestione della potenza di calcolo che rendono a quest'ultima un peso sempre minore nel raggiungimento del cinerealismo, pur rimanendo il fattore che ha il maggior peso. imho.
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
scheda definitiva per il realismo? boiata più grande.... sì si procede bene, guarda la grafica dell'Unreal Engine 3 è quello che farà girare il tuo R500, e anche se bellissima il realismo attenderà anni e anni e sinceramente è irrealizzabile completamente..! Cmq le schede di prossima generazione dovrebero essere DirectX 10 ma tanto ne manca di tempo.... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Uscirà tra un anno..un anno e mezzo(più probabile).
Mi sa che sto topic è qlc anno in anticipo.
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Mi pare che R500 sarà una scheda DX9 ancora. Le DX10 arrivano nel 2006.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Adesso apro il topic "aspettando R600"
Chi apre "aspettando R700"?
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Sto post quindi dovrebbe stare UP almeno 6-8 mesi?
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Secondo me la cosa è diversa, perchè dobbiamo aspettare che migliori la tecnologia delle schede video, che quando escono costano sempre una fortuna, e non sperare che rendano migliori (+ realistici) i giochi basandosi sulle potenzialità di un attuale 9800Pro/XT o 800 (non so come si chiama quella nuova)?
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
Wysiwyg What you see is what you Get. Mi ricordo ancora quando si parlava di questo, ed era una vera e propria rivoluzione, sapere che quello che scrivevi era quello che usciva dalla stampante... |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quanto fa l'r500 a 3dmark?
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lomaghiusa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
l'unica cosa certa è che si chiameranno Directx Next e nn 10
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
a breve aprirò "aspettando godot"
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
così presto?Magari per l'evoluzione che arrivera' tra circa 6 mesi,come lo e' stato per nVidia da NV30 a NV35,o con il passaggio dalla 9700 alla 9800......magari ATI la chiamera' la X900. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.

//\\ Vendo =>