|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Aiuto su Asus P4B
...dal sito Asus non si capisce molto.. con l'ultimo Bios 1012, quali processori arriva a supportare?
Grazie V. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
Con il bios 1012 puoi montare P4 Northwood-A (FSB400) fino a 2600MHz e Celeron fino a 2200 MHz. Se metti l'ultimo bios disponibile puoi montare gli ultimissimi Celeron compreso il 2800 MHz. Purtroppo non puoi montare i North-B con FSB533.
L'unica sarebbe andare sull'usato e cercare un P4 Northwood (evita i Willamette) mentre è meglio evitare i Celeron. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ti ringrazio
Il problema è che la domanda s'è rivelata inutile; l'amico che doveva vendermela s'è sbagliato... non si trattava della P4B, ma della P4S133... L'interrogativo mi resta... Non è che lo sai anche per quel che riguarda quest'altra sk? Con l'ultimo bios, a cosa potrei arrivare? Grazie V. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. nota le faccine non sono messe a caso. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Posso chiederti a quanto te la vende? Se supera i €20, ti consiglio vivamente di passare ad AMD tutto nuovo:
Mainboard Asrock K7S8X chipset Sis748 € 35 Cpu AMD Duron 1600 MHz FSB266 (ti assicuro che va + del Celeron) € 40. Considera che un P4 usato non lo trovi a meno di €50 e inoltre puoi montare le DDR. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Dunque... il discorso è un pochino complesso...
Intanto hai perfettamente ragione, ma si tratta dell'uptd del mio terzo pc. Mi serve soprattutto per elaborazioni audio col Cubase SX ed il vantaggio è che la sk me la vende con sopra un giga di ram, che al Cubase serve come il pane. Monta attualmente un P4 2.0. Il valore è difficile da valutare, perchè i pezzi sono parecchi... Credo comunque che la convenienza ci sia per entrambi... ...non lo pago moltissimo. Grazie per il tuo prezioso aiuto V. Ultima modifica di Venerdi2 : 11-05-2004 alle 14:48. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.