|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12378.html
Molte informazioni sul prossimo s.o. di Microsoft: tre diverse interfacce grafiche, hardware richiesto per il funzionamento e caratteristiche dedicate al mondo mobile Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze
|
rimango allibito dai requisiti richiesti
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Un terabyte, ma che sono matti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano
|
"almeno un terabyte di spazio su disco"
NON CI CREDO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bergamo
|
Io più che altro dal terabyte di spazio su disco e dai 2giga di ram...ma siamo sicuri che nel 2006 avremo tutti queste dotazioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Alla Intel credono che nel 2006 saremo tutti ultramilionari da poterci permettere sistemi simili???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Alla microsoft...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
|
MA E' UN SISTEMA OPERATIVO O UN VIDEOGIOCO!??!?!?!?!?
Secondo me si sono bevuti completamente il cervello alla microsoft... E quei requisiti IMHO sono dovuti al fatto al fatto che programmano con i piedi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Ma che droghe assumono alla MS?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Treviso
|
beh chi non ha almeno un paio di terabyte nel case ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ora mi vanno a scatti solo alcuni giochi... con longhorn andranno a scatti anche le finestre e le icone
![]() "almeno un terabyte" ... ma solo per il sistema operativo? ![]()
Corsair Carbide Series 678C | Corsair CMPSU-850AXEU | Asus ROG Strix X570-F Gaming | AMD Ryzen™ 9 3900XT | Corsair Hydro Series™ H100i | G.Skill TridentZ Neo 2x16Gb DDR4 3600 MHz | ASUS R9290X-DC2OC-4GB | SSD M.2 Samsung 980 PRO 500Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
ahahahaha che tajo sti requisiti
Se i pc continuano a "crescere" come in questi ultimi 1-2 anni, nel 2006 ci troveremo ancora con un 4.5 ghz, hd da 300-400 gb max, etc E microsoft ha il coraggio di parlare di dual core 6ghz e 2 giga di ram (consigliati) stralol: se questi sono i requisiti del sistema operativo, non riesco ad immaginare quelli di programmi/giochi che ci gireranno sopra ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verona
|
...
dual core con clock da 4 a 6GHz, --->>> ma non passavano al dual core perchè oramai è diventato difficile salire con i mhz ....
un terabyte di spazio su disco--->>> no comment almeno 2GB ---->> dico e rileggo "ALMENO".. vuol dire che se sono di piu è meglio -->> LOOLL il 2006 nn è cosi distante (1 anno e mezzo) e guardando le roadmap di intel e amd.... e le richieste hardware mi sa tanto di pesce d aprile posticipato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Treviso
|
In ogni caso potremmo confrontarci con i bench per la velocita delle icone
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Io non sono molto d'accordo con questa filosofia di creare OS sempre piu' voraci in termini di risorse. Credo che lo sviluppo dovrebbe orientarsi anche verso la velocità del sistema operativo e la scarsa richiesta di potenza di calcolo e occupazione della RAM, in questo modo si aumenterebbe sempre più il margine di risorse utili per l'esecuzione delle altre applicazioni. Un esempio stupido ma che esemplifica il concetto: se fra 2 anni la potenza fosse il doppio di quella attuale, ma il sistema operativo ne utilizzerà la metà, la velocità utile per le altre applicazioni sarà pari a quella attuale!
In fondo cosa farà mai questo Longhorn per giustificare un tale "spreco" di potenza? Da tutte le informazioni che ho raccolto in giro, non mi sembra che consentirà di fare cose rivoluzionarie rispetto a XP. Ho l'impresione che invece l'interfaccia grafica sarà molto esosa in termini di risorse. Avevo apprezzato da parte di MS quando erano usciti IE6 e Office XP perchè sullo stesso pc giravano molto più velocemente delle rispettive versioni precedenti, speravo sarebbe accaduto anche con i sistemi operativi, ma mi sbagliavo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
Questi sono tutti scemi !!! Voglio proprio vedere chi sarà disposto a cambiare tutto il parco macchine per far girare sto coso (perchè solo di un coso si può parlare) se ancora oggi ci sono imprese (anche grosse) che utilizzano Win95/98 per motivi di hardware/software obsoleti. La lezione impartita a tutti dalla Apple con MacOS X (che può girare su macchine che noi pcisti definiremmo antiche) alla M$ non l'hanno recepita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Rimini-Bologna
|
Qualcuno sa chi è il fornitore degli ingegneri della M$???
La vorrei anche io quella roba che prendono!!! Altroché creatina nndrolone!!! i calciatori italiani sono dilettanti in confronto |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
![]() Ma cos'è una barzalletta per Zelig ? ![]() ![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
computer della nasa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Vuol dire che lo venderanno su 100 DVD almeno...:-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.