|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Windows Update
Non riesco a disabilitare l'avvio autometico del servizio di winUpdate "winguard.exe". Lo rimuovo dai run e da runservice nel registro, l'ho disattivato in proprietà computer "aggiornamenti automatici", mi ricompare ogni volta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
veramente x disabilitarlo basta andare su risorse del computer(premi tasto destro)-->proprietà-->aggiornamento automatico.. e disabilitarlo...
altra strada: start-->esegui-->services.msc-->disabiliti l'avvio (nn arresta..) sul servizio dell'aggiornamento automatico ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
La cosa strana è ke prima non ci faceva, ora dopo il format
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
ma sei sicuro che nn sia un virus?.... prova a cercare con google "rav scan" e fatti una scansione on-line.. fai attenzione che nn ti elimina nulla... devi poi cercarti a mano i file e cancellarli..
![]() |
#5 |
Senior Member
|
L'ho già fatta con Avast! Però è strano, una volta che uno leva la spunta da RisorseComputer->Proprietà il servizio dovrebbe disabilitarsi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.