|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Tivoli[RM]
|
model ADSL webpower
salve a tutti
e' da un periodo che ho un problema : dopo circa 4-5-6 ore il modem si spenge,si spenge sia la lucetta "line" che "power" !! da che dipende?che prove posso fare? aiuto!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
Non so se ti può consolare ma con lo stesso modem a me sono giorni che non mi si allinea proprio per questo ne sto usando uno ethernet
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
azz
allora dici che e' il modem? altre testimonianze? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
Con certezza non saprei dirti ma a tutt'oggi ho ancora questo problema
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Io ho il WebPower della IPMdatacom da + di 2 anni, non ho mai avuto problemi, sono stato connesso anche x 10 gg di fila, invece ho avuto seri prob con lo Speedweb sempre della stessa casa
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
il bello e' che io fino a novembre mai avuto problemi,poi e' iniziato il calvario..
mah! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ... dintorni di COMO
|
Re: model ADSL webpower
Quote:
B - Controllare se hai il jack ossidato, se balla nel suo attacco o se il cavetto si sta strappando da qualche parte C - Cambiare alimentatore Ipotesi secondaria: il modem scalda troppo e va in protezione (ammesso che abbia una protezione termica ... ) Ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ciao il pijk
allora il power dell'alimentazione e' un cavo che va dal monitor alla porta usb!come faccio a vedere se e' ossidato o altro come mi dici tu? te prego aiutame!!! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ... dintorni di COMO
|
Quote:
Che il modem sia alimentato dalla USB non cambia molto il genere di problema; se il cavetto balla nella relativa presa o é danneggiato può darti simili spegnimenti casuali Ma essendo USB puoi provare con le altre prese di quel tipo, meglio senza hub ma direttamente sul PC. Se hai molti dispositivi USB può anche essere che l'alimentatore del PC non ce la faccia ad alimentarli adeguatamente Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.