|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
UD + SPED Stazione video editing super
é anche in un altro post ma lo metto solo per maggior visibilità
Chieftec DA-01BL-D Big Tower Blu Alimentatore 340W 100 Pentium 4 2,4 GHz 90 512 Mb ram Kingston ddr 400 90 Hard Disk IBM 80 Gb 7200 Giri 70 Hard Disk Maxtor 60 GB 7200 Giri 50 Scheda madre Asus P4S8x Raid intergrato + supporto Sata 50 DVD Rom Teac 16X 25 Masterizzatore DVD Sony dRU500A +/- R/RW 4X 70 Scheda Audio integrata Scheda Wireless Trust Speedshare 108 50 Scheda video ATI Radeon 8500 128mb 50 Scheda acquisizione Video DVRAPTOR RT + Modulo esterno analogico ADVC 50 400 Tastiera e Mouse wireless 30 Modulo usb e firewire frontale hama 30 Monitor Microstar LCD 18,1 Pollici 1280 *1024 400 Modem ADSL TElecom 15 1300 euro Vendo sempre perchè voglio un pc portabile con monitor da 17 e mia moglie bla bla bla... (vedi post Sony Vaio) Ho fatto bene i conti e effettivamente avevo sparato alto ... quindi ho modificato il prezzo decisamente... Ultima modifica di Shania70 : 07-05-2004 alle 17:54. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
pc completo senza monitor e senza dvd e con solo un hd.
la sk wi-fi e la tasitiera senza fili magari la prendo io. in ogni caso,parliamone,visto che siamo vicini. ciao.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
se riesco a vendere tutto in due transazioni posso anche pensarci , però sono disposto a scendere un pò sul completo
perchè preferirei far fuori tutto |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
tu fammi dei prezzi..
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Li ho messi...
ricordo che ho anche l'adobe premiere 6.0 originale |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Si potrebbe mica avere il modello esatto del LCD 18" microstar o meglio un link x caratteristiche ??
è ancora in garanzia ?? pixel bruciati ??
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
è ancora in garanzia per un anno , pixel bruciati assolutamente nessuno , per i link dovrei vedere... cmq posso mandarti una foto
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
come siamo, messi con la garanzai del tutto?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Il pc ha + o - (come si vede dai componenti) un anno di vita ,
ho le fatture di tutto ma non so cosa abbia 1,2 o 3 anni di garanzia , tanto non si rompe mai niente , a parte i modem interni |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Allora metti il modello esatto del LCD, proverò a cercarlo io sul web
una foto cmq è gradita, dato che spesso sul web ci sono le caratteristiche, ma non la foto.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
A me interesserebbe il masterizzatore DVD, ma con un leggero ritocco.
Se decidi di smembrare penso proprio di prenderlo. Ma la garanzia vale sul PC completo o hai garanzia sui componenti singoli? Insomma, il master DVD di garanzia ne ha?
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
La garanzia è su componenti singoli , lo ho assemblato da me ,
peraltro il sony Dru lo ho preso in Germania dato che in Italia al tempo era assolutamente introvabile , quindi è l'unico componente ove potrebbero esserci problemi di garanzia , cmq è usato pochissimo dato che sullo stesso pc ho anche un LG4040 .. cmq il Sony è versione retail , come CPU , Canopus e scheda video... |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://store.novapearl.com/memd18tftlcd.html Ultima modifica di Shania70 : 07-05-2004 alle 22:10. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Hersteller Medion Bezeichnung MD7218AR Response-Time in msec 30 msec Bildschirmdiagonale (in Zoll) 18" Sichtbare Bildschirmdiagonale (in Zoll) 18.1" Pixelabstand (in mm) 0.00mm Max. Auflösung bei wieviel Hz 1280x1024 @ 75 Max. Vertikalfrequenz 76 Hz Max. Horizontalfrequenz 83 kHz Ausstattung und weitere Extras integrierte Lautsprecher (erfüllen aber bei mir keinen Zweck) Modifikationen Kontrastverhältnis 350 : 1 Helligkeit in cd/qm 250 cd/qm ___________________________________________________ ho dato un'occhiata, ma a 400 € anche se è un 18", con 30 msec di reponse time, e senza l'uscita digitale, mi sembrano troppe. quindi mi ritiro dalla coda. Buona vendita. ciao
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ok.. si vede che non lo hai visto in funzione... lo ho usato per videoedit ed è eccellente...
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma parlando del ritocco al prezzo? Il Sony DW-U14A DVD+/-RW 8x l'avevo visto in giro a 74 euro IVA inclusa. Per il tuo dunque come da regolamento dovresti abbassare.
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
IL master che dici tu è la versione oem del dru 530 , e dove costa meno costa 99 euro + iva ... il mio è cmq retail e quindi non lo do certo a 40 euro..
quindi , come da regolamento , o abbasso il prezzo o me lo tengo.. vada per la seconda Inoltre penso che il regolamento dovrebbe prevedere anche che uno , quando cita un prezzo cosi basso dovrebbe anche riportarne la fonte , dato che a 75 euro iva inclusa ne comprerei 3 o 4 subito anche io |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Guarda, il link se lo ritrovo lo posto. Al momento ricordo solo che era un negozio romano... ora cerco un pochetto.
Cmq non chiedo certo di venderlo a 40 Diciamo 60 spese incluse (anche pacco ordinario, purché tu faccia un imballo a prova di bomba). Poi ovviamente si può trovare un accordo Unica cosa su cui non sono disposto a trattare è il pagamento posticipato. Senza offesa, ma hai un pò pochi posts alle spalle. Al contrario io offro una lista delle mie trattative piuttosto corposa. Direi che puoi stare tranquillo
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda la mia storia e la mia affidabilità spero che questo possa servire un pochino http://cgi2.ebay.it/aw-cgi/eBayISAPI...userid=pollo70 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.