|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quiz:dove si trova il connettore audio??
Ciao a tutti,
siccome devo installare una scheda di acquisizione video non ho ancora capito dove si trova il connettore audio nella ecs L7S7A2 e dove si mette il rosso? (lo so che dovrebbe esserci nel manuale ma non lo capisco proprio anche perchè le raffigurazioni del manuale sono diverse dalla scheda Vi posto il link della mobo in qustione... http://www.ecs.com.tw/products/graphics/l7s7a2.jpg grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
raga senza offesa ..non vi capisco scrivete dei post da fare invidia a gli ingegneri informatici modificate mobo bios e cose di questo tipo..e non mi rispondete ad una domanda da nubbio??!!
boo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Io sono ingegnere informatico(anche perito informatico) e non mi fa nVidia nessuno!
Comunque la tua richiesta l'avevo già letta ma non è molto chiara! Che connettore cerchi? Non penso al jack stereo esterno dove collegare la scheda di acquisizione(ce ne sono che si appoggiano al connettore esterno). Cerchi l'input audio e l'output? Prova a essere un po' + chiaro...
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
è un connettore audio con 4 fori passa dalla scheda tv alla mobo
tipo quello del cd rom che va dal cd rom alla scheda audio ma nel mio caso la scheda audio è integrata nella mobo,è sicuramente facile individuarlo per chi ha la mia scheda madre, ho visto che parecchi utenti del forum ce l'hanno... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Ho 4 amici con l'ecd k7... (SIS 735 per Athlon XP 266).
So che ci sono 2 connettori audio per CDROM integrati. La mia invece ne ha solo 1. Dalla foto direi quello al centro della scheda in alto(sopra il connettore bianco),
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
ok grazie,il connettore del cd-rom andrà bene ache per la scheda di acquisizione...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.