|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Rimini
|
aiutatemi (DISPERATO)
Ho un problema:
oggidì ho acceso il computer, e avviatosi normalmente, entro in windows(XP Pro) poi volevo terminare un programma in Task manager, premo CTRL+ALT+CANC, e (con mia sorpresa) mi viene un messaggio di errore che dice: "TASK MANAGER E' STATO DISABILITATO DALL'AMMINISTRATORE" anche il "regedit" è stato disabilitato, con lo stesso avviso! Come si fa a riabilitarli? premetto che l'amministratore SONO IO, non ho disabilitato niente, e ier sera funzionava correttamente! come posso fare? AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie.(in anticipo) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Start /Esegui e digita gpedit.msc. Espandi Configurazione utente /Modelli amministrativi e seleziona la cartella Sistema e controlla la voce "Impedisci accesso agli strumenti di modifica del registro di sistema" che sia non configurato (questo per regedit).
Espandi la cartella Sistema e seleziona Opzioni CTRL+ALT+CANC e controlla la voce "Rimuovi task manager". Questi comportamenti strani spesso sono dovuti a spy. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
è impostata su non configurata......... come deve essere??? o provato le alternative ma fa uguale |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
la causa puo essere che sia passato di qui il sasser?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
risolto facilmente formattando
<<"Il due tempi ha subito un duro colpo ma noi, ultimi possessori del mito, continuiamo a portare in strada l'odore di olio bruciato, l'agilità della libellula e il rumore della zanzara che punge il culo a quei baracconi giapponesi.">> |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2005
|
Re: aiutatemi (DISPERATO)
Scusa il ritardo...
la prossima volta fai COSI Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
grazie, i file di quel sito mi torneranno utili la prossima volta che accadrà, perchè tanto so chemi ricapiterà qualcosa del genere....
<<"Il due tempi ha subito un duro colpo ma noi, ultimi possessori del mito, continuiamo a portare in strada l'odore di olio bruciato, l'agilità della libellula e il rumore della zanzara che punge il culo a quei baracconi giapponesi.">> |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.