|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: roma
|
COMPUTER NUOVO??Quale è quello giusto?
Ciao a tutti.Ho da parecchi anni un PentiumIII, e mi sarei deciso a comprarlo nuovo.Ultimamente non ho più comprato nessuno gioco perchè sono sicuro che non mi partirebbero mai!!Cmq vorrei un computer per giocarci...ma con giochi recenti e quindi che necessitano un buon computer.Guardando un arivista di giochi ecco quello che forse potrei acquistare:
Pentium 4 3GHz FSB 800 Abit IC7 1875P 1GB MB DDR PC 3200 CAS2 GeForce FX 5900 XT Creative Inspire 6700 Philips 109S 19'' Sound Blaster Audigy LS DVD-ROM 16x Pioneer + DVD Plextor PX 708A(masterizzatore) MAxtor DiamondPlus+ 9 SATA 160GB 8 MB cache Che dite?C'è qualcuno che sa dirmi comìè?Dovrebbe essere buono.No?Che mi consigliate....:acquistarlo su ordinazione su un negozio,....comprare pezzi online,...comprarlo uno simile già assemblato,...Cosa?Dove?sono di Roma.Aiutatemi + presto possibile.é il mio compleanno e me lo devono regalare i miei uno....ma DAVVERO BUONO E CONVENUIENTE!!!! Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
buon sistema...
chiaramente pezzi singoli..il bello è montarselo |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Re: COMPUTER NUOVO??Quale è quello giusto?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: COMPUTER NUOVO??Quale è quello giusto?
Quote:
cambierei solo l'HD con uno meno rumoroso (Hitachi per es) PS: alcuni maxtor hanno il brutto problema del CLACK (Hd che di punto in bianco si guasta), andrei su un ibm/hitachi o ancora meglio un seagate o WD mi è partito il 120 GB per quel clack |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Re: Re: COMPUTER NUOVO??Quale è quello giusto?
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: venezia
|
Cambia anche la scheda video con un ati 9800
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.