|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Cerco spazio web affidabile
Ciao a tutti,
sono nuovo dlla sezione, di solito bazzico in computer grafica. Veniamo al sodo. Sto facendo il sito per il mio gruppo musicale e mi interesserebbe trovare uno spazio web decente senza spendere una follia. Mi interessa che abbia una dimensione capiente, non meno di 25-50 Mb, che abbia se si può una casella di posta e soprattutto il dominio....mi spiego meglio mi piacerebbe avere il dominio mio ad esempio www.sonoio.it Come faccio per avere il dominio e lo spazio web? Devo appoggiarmi a organismi differenti uno per ottenere il dominio e uno per lo spazio web oppure c'è in rete qualche fornitore di servizi che fa tutto lui? Aruba va bene oppure è una fregatura. Ripeto che a me serve si affidabile, ma senza troppe pretese non è per una azienda quindi. L'importante è che non abbia banner strani o fronzoli inutili. Grazie a tutti qualli che mi aiuteranno. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
direi che aruba fa al caso tuo, rispetta tutti i requisiti che hai postato
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Direi Aruba! anche se te ne consiglio un altro dove ho registrato diversi siti. Fa sia servizio di web hosting che vendita di domini. Si chiama Aemmenet e si trova su www.aemmenet.it
ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
grazie ragazzi, penso che andrò su aruba
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.