|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2002
|
[PADOVA] LIAN-LI PC65+enermax 365p ve+dvd pioneer+ystech
[PADOVA] LIAN-LI PC65 lato trasparente+alim.enermax 365p ve+lettore dvd pioneer+le 3 ventole in dotazione sostituite con ys-tech silent. (19 db).
il tutto nuovissimo,due anni di vita ma pochi giorni di lavoro,nemmeno un graffio. 210 € tutto. consegna a mano. ciao |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
le ventole sono 80x80 ?
potrei essere interessato all'alimentatore (modello preciso??) e alle ventole... prezzo?
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
il modello preciso è scritto
il modello preciso dell'enermax è scritto,le ystech sono 80x80 e sono tre montate sul case.
quello costano credo 10 € nuove e non le smonto perchè sono in dotazione del case (che montava di serie tre adda). prova a fare un offerta su e-bay per le sole ruote di un'auto in vendita! ciao! |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Re: il modello preciso è scritto
Quote:
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Se smembri sono interessato all'alimentatore, per 28€ + s.s.
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
|
ok
terrò presente,il prezzo del nuovo deve essere 45 €,poi farò il prezzo se smembro,ma spero di no,ciao
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Si, più o meno il prezzo sul nuovo è quello... io l'ho trovato a 43 €. Tienimi in considerazione se smembri. Mi piacerebbe prenderti anche il case (veramente bello), ma attualmente non ho la disponibilità.
|
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
|
ok
si...infatti mi dispiace non utilizzare il lian-li,ma a suo tempo appena comprato mi hanno fornito un pc completo ed allora non l'ho più costruito.
ed è lì fermo da quasi 2 anni. ciao |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: prov. Mantova
|
in coda se smembri per il LIAN-LI PC65 lato trasparente
hai ancora imballi ? il case e' perfetto?e ha tutti le sue viti ecc..?? quanto vorresti? possibile consegna a mano a rovigo e dintorni
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
se smembri mi interessa l'ali con consegna a mano a padova per martedì.
altrimenti buona vendita. ciao
|
|
#11 |
|
Utente sospeso
|
eccomi
ok allora se siete così sincronizzati posso smembrare e tenermi il dvd.
per mastla posso fare 150 € del lian -li con le 3 ventole silent ed il filtro antiumidità,nuovissimo con tutte le viti e le coperture degli slot esterni e senza una rigatura tantomeno sul plexiglass del lato trasparente. non ci sono gli imballi. ma la consegna è a padova,preferibilmente sabato mattina. per sicuzzo in tal caso farei 30 € e la consegna a mano martedì sarebbe ok. coyote74 è in coda a sicuzzo per il fatto che preferisco la consegna a mano. ciao,aspetto notizie |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
hai scontrino dell'ali?
garanzia residua?
|
|
#13 |
|
Utente sospeso
|
niente scontrino
niente garanzia,forse lo scontrino lo trovo,deve essere di zetabyte due anni fa,ma che non abbia mai girato lo vedrai tu stesso.
poi se vedendolo non è così e mi dirai che non lo vuoi,non mi disturberà affatto. per questo preferisco la consegna a mano. ciao |
|
|
|
|
#14 |
|
Utente sospeso
|
ok sicuzzo si ritira
sicuzzo mi ha scritto in pvt che si ritira,ciao a tutti!
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ci sono ancora io....
|
|
|
#16 |
|
Utente sospeso
|
up
up
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Visto che Sicuzzo non prende l'ali ora sono in testa alla lista?
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Hai ancora l'alimentatore disponibile?
|
|
|
#19 |
|
Utente sospeso
|
eccomi
...ma certo che sei in testa alla lista,lo avevo anche scritto,dopo sicuzzo coyote74,ciao
|
|
|
|
|
#20 |
|
Utente sospeso
|
trattativa anche per altra via
vi comunico che l'oggetto è in vendita anche in altro sito,per l'intero blocco.
ciao |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.