|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
PROBLEMA FORMATAZIONE AIUTO PLEASE E' IMPORTANTISSIMO
Salve a tutti!!
Ho il seguente e gravissimo problema: è stata formattata una partizione del mio hard disc in cui avevo dati importantissimi!!! esiste un modo per recuperarla ??? grazie !!! please rispondete è veramente importante!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
esistono appositi tool..prova a cercare fra i topic di periferiche di memorizzazione o nelle sezioni software.
ciao.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: busto arsizio
|
Quando ho avuto lo stesso problema mi hanno consigliato alcuni programmi.. io ho usato GetData Back. ( pagando la licenza )
L'importante è non sovra scrivere sulla partizione da recuperare e avere lo stesso spazio su un'altra partizione. In alternativa un 'altro disco fisso . ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Quote:
Get data back recupera tutto. Usa quello ntfs se la partizione formattata era in ntfs, altrimenti fat. E' un po lento, ma di un'eccezionalità nel recupreo dati. se ti serve aiuto fatti sentire..via mail..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.