|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Comprate hardware/software/elettronica su eBay? | |||
| Si, più spesso che nei negozi online specializzati |
|
0 | 0% |
| Si, molto spesso |
|
1 | 5.00% |
| Qualche volta, solo se il venditore è un negozio o ha molti feedback positivi |
|
10 | 50.00% |
| Raramente |
|
1 | 5.00% |
| No, non compro mai quel genere di prodotti su eBay |
|
8 | 40.00% |
| Votanti: 20. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Comprate hardware/software/elettronica su eBay?
Ciao a tutti
Fra pochi giorni sarò maggiorenne e voglio iniziare (liquidi permettendo Mi chiedevo: voi comprate mai hardware/software/elettronica(console, audio, video, cellulari, prodotti per Tv satellitare, DVD, accessori per fotografia digitale, fotocamere digitali) su eBay? Se sì, come vi siete trovati e che genere di prodotti acquistate? Grazie Mille Ultima modifica di Pugaciov : 06-05-2004 alle 13:27. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
ho acquistato prodotti informatici (mobo,ram.cpu) tramite ebay...ma mi sono sempre affidato a persone con un discreto feedback...non ho mai voluto rischiare grane varie
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
mai.
222 Trattative sul forum; 120 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
ho acquistato un paio di volte dei componenti informatici (per lo + dissipatori) da negozi in tedescolandia che vendono tramite ebay, riuscendo a strappare buone offerte.
ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
guardare il feedback è la cosa più importante, se è un negozio ancora meglio.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.