|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Problema mouse Logitech MX700
Allora...ho un kit logitech, con tastiera wireless e mouse ottico-wireless.
Il problema è col mouse: fermo restando che a priori le batterie mi durano poco (circa 2 giorni), da ieri, mettendo il mouse sotto carica, risulta che inizia a caricare e passata un'oretta il led diventa nuovamente rosso lampeggiante. Stamattina lo rimetto ancora sotto carica, rispunta il led verde lampeggiante, e di nuovo dopo 1 ora circa, torna a lampeggiare in rosso. Quesito: dove sta il problema? pensate sia un difetto delle batterie o del mouse stesso? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
help me
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Potrebbe essere un difetto sia delle batterie sia della base di ricarica... i contatti sono ben puliti e appoggiano bene? Se muovi il mouse un pelino nella base di ricarica ricomincia a caricare?
In ogni caso per toglierti qualsiasi dubbio basta che compri due batteria ricaricabili e provi con loro per vedere cosa succede...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Osimo (AN) ::::::::::::: Moto: CBR600RR 05 :::::::::: Cellulare: HTC Touch CRUISE PC: Santech V3510 :::::::::::
|
da quanto tempo ce l'hai e prima che cominciasse a rompere ogni quanto lo mettevi in carica?
Abit NF7-S 2.0; Barton 2500+ (@215x10, 1.65v) + SLK 900A; 2x256 A-Data PC3200 Winbond CH-5 (3 3 2 2.0); Hitachi VancouverIII 7K250 80GB SATA; SAMSUNG SP1614C 160GB; Pioneer DVR-109; LiteOn LTR-40125S; ATI RADEON 9500 PRO 128; Audio SoundStorm + Creative Inspire 5100 5.1; Hauppauge WinTV Nicam FM Stereo; Mouse Logitech MX700. Chieftec 420w ActivePFC <[ Si legge Porciaro! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
lo metto in carica ogni 2 giorni, cioè appena le batterie cominciano a scaricarsi.
Ad ogni modo, le ultime 2 ricariche sono andate a buon fine senza capricci. Ho soffiato un po sui contatti, avevo comprato le batterie nuove ma non le ho nemmeno usate, per ora con quella vecchie sembra che stia ricaricando di nuovo. Ripeto, ho fatto 2 cariche, spero che duri..... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.