|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Master DVD su USB
Ciao a tutti:
Ho acquistato uno scatolo per attaccare supporti EIDE alle porte USB. Fino a che metto hard disk va tutto bene. Quando uso il masterizzatore di DVD (un Benq 4X) non ne vuole sapere di partire e mi da l'errore 10, impossibile avviare la periferica. Se collego il master al canale EIDE tutto OK? Qualcuno sa perché Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
la porta usb non fornisce la sufficiente alimentazione al master.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Non credo sia quello il problema perché il box è alimentato esternamente...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Per garantire il transfer rate necessario per un masterizzatore DVD devi verificare che lo "scatolotto" abbai un'interfaccia USB 2.0 come pure il tuo PC e che il masterizzatore abbia quanta piu' cache possibile (il massimo sarebbe almeno 8mb....)
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Infatti. Con USB 1.1 puoi usare al max. i CD-W fino a 4x (di più non mi fiderei). Credo che il problema sia nella porta USB del tuo PC, soprattutto se è un po' datato. Paolo
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Quote:
non l'avevi scritto! cmq sia credo che il prob. sia dovuto alla porta come ti hanno detto ... la soluzione migliore è usare un firewire ... ma non è il tuo caso ...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.