|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Comprare on-line un set di dadi per GDR ?
Qualkuno saprebbe darmi qualke link di negozi online dove comprare un set di dadi per giocare a D&D 1ed. ???
TX
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: Comprare on-line un set di dadi per GDR ?
Quote:
ps:http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=679252 |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: Comprare on-line un set di dadi per GDR ?
Quote:
Cmq non fanno più i dadi di una volta
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
devo buttarmi nel centro di torino e fare 3000km per trovare parkeggio
faccio prima a trovarli online!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un giorno posto sul forum le foto dei miei, sono presi qua e là in negozi tra italia e germania, ne ho alcuni splendidi |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Secondo me non ti conviene comprarli on-line, fai prima ad andare in negozio, per 1€ ciascuno...
Se li volevi da collezione allora era un'altra storia! Ah, giusta stamattina la mia ragazza mi ha regalato 2d6 verdi!! Me li ha regalati come portafortuna per un lavoro, senza sapere che il mio spadone fa 2d6+1d6elettrico... Adesso ho dadi a sufficienza per tirare una volta sola!!
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io sto cercando un dado 30 (non per D&D, ma per tirare i voti all'uni lo aveva un mio amico tempo fa ma non ne vendono quasi da nessuna parte Ultima modifica di Leron : 06-05-2004 alle 14:32. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
COnosco un negozio a Milano dove qualche mese fa ho visto d30 d50 d80 d100 e d200!!!
Il d200 costava 10€...
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
lo usava nel gdr su mutant chronicles rimaneggiato da lui (aveva riscritto più di metà del regolamento se lo trovassi mi piacerebbe comprarlo, starebbe bene insieme agli altri dadi nel barattolo. ormai ho talmente tanti dadi che posso lanciare palle di fuoco da 10d6 senza dover tirare 2 volte lo stesso dado ormai è un vizio, ogni tanto cerco di comprarmi dei dadi nuovi.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
i dadi non li comprerei mai online! e se poi ti capita un set sfigato che tira sempre basso? no no per carità bisogna provarli prima di comprarli
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.