|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Nec e313 e collegamento al pc
Salve ragazzi ..perdonatemi la domanda ...magari da ignorante...
ma volevo sapere come fare a mettere gli mp3 nel e313, sono in possesso del cavo e ho subito messo una stick duo da 128, però mi sa che mi serve un software in particolare o sbaglio? Vi prego aiutate un povero disperato..... THNX!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Possibile che nessuno sappia darmi una mano...?
vi prego...!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: prov. Torino
|
stasera che torno a casa se mi ricordo ti passo il link per scaricarti il software.. abbi ancora qualche ora di pazienza
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti prego ricordati di me stasera ......sei la mia unica speranza...!!!!! Aspetto fiducioso... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: prov. Torino
|
piccolo problema...sul sito dove avevo preso il programma e i drv non ci sono più, posso passarti quelli scaricati da me, ma non so se posso mandarteli via mail, uno dei file passa i 5 mega...
fammi sapere tu un modo...magari anceh via messenger, nel caso ti passo in pvt ilmio nome, ok?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Magari ti sarei debitore a vita....!!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.