|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
Per tutti quelli che cominciano ad avere VPU RECOVERY
Io, dalla mia piccola esperienza visto che ho 2 scheda ati, vi posso dire questa cosa:
Vpu recovery entra in gioco quando la temperatura della GPU e' troppo alta. Stavo diventando matto con la 9700PRO e dopo il passaggio a liquido il problema non si e' piu' presentato, prima invece, era un continuo di vpu recovery. Siamo in primavera inoltrata, le temperature si stanno alzando, e i nostri pc, soprattutto se tirati al limite, ne risentono. Fate un bel regalo alla vostra scheda video: un bel waterblock, o se non vi piace l'acqua, uno di quei bei dissipatoroni tipo zalman o vga silencer, e vedrete che VPU RECOVERY sara' solo un ricordo. Ps. mettere un ditino sul retro della scheda , dove c'e' il core, nel momento che vi da vpu recovery, poi mi dite se e' caldo o fresco |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
non ho una ati, ma confermo il fatto dei gradi in più sull'efficienza dei pc. infatti per la prima volta ho visto il mio procio@19°c appena acceso il pc (sono ad aria), poi ho dovuto alzare i timings delle ram.. avevo schermate blu da "irq_not_equal_or_less"
io l'anno prossimo passo a liquido, il pc che ho adesso non voglio cambiarlo.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Penguin's Land
|
Re: Per tutti quelli che cominciano ad avere VPU RECOVERY
Quote:
Disattivato, guadagnato 5 fps almeno e non più un crash.
"Do or Do Not, there is no Try" - Master Yoda NF7-s 2.0 - Xp 2400+ AIUHB "Y"@220*10.5 sotto AERO 7+ - 1,5 gb 7-3-3-2.5@440 - SB Audigy - xfx 7600gt XXX @ (WiP) - Powered by Chieftec. "Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.