|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Problema .....strano! HEEELLLPPPP!!!
Ciao ragà,
spero che qualcuno di voi, mi possa illuminare a questo problema; Ieri ho spento il PC normalmente dopo la fine del mio lavoro! Da premettere che nessun problema al sistema si è riscontrato! Oggi invece accendo il PC, vado per acchiappare il Mouse per cliccare su START di WIN XP, ma il mouse non si muove, provo con la tastiera, ma neanche la tastiera non nè vuole sapere! Provo a premere il tasto RESET del PC, riavviato il sistema, come se niente fosse, tastiera è muuse non danno segni di collaborazione. Decido di combiare tastiera e mouse, li inserisco nei rispettvi connettori delle PS/2 accendo il PC ....riavviao il sistema, vado per muovere le freccetta del mouse, ma quella non si sposta. Non contento, compro tastiera e mouse USB (una rapina ![]() Chiedo a voi, quale sia il problema? Io spero che non siano le PS/2 o magari il BIOS le ha bloccate non so' comè. La scheda madre solo 5 mesi di vità ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.