|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
nokia 8210 problemino
ho un problema con questo cell! praticamente non mi prende bene! cosa posso fare? come posso vedere il firmware? lo posso aggiornare io?
|
|
|
|
#2 | |
|
|
Re: nokia 8210 problemino
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
se prende bene ed improvvisamente cade la linea oppure prende 4 tacche e poi crollano a 0 per tornare dopo qualche tempo a regime pieno è un problema hw non sw
soluzione: assistenza
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
nooooo buttarlo no, i pezzi di ricambio del 8210 sono sempre ben graditi (anche dal sottoscritto) se conosci qualcuno (amico) che te lo ripara magari te la cavi con 10/20 euro (sempre che ti convenga) sennò buttalo perchè in un centro assistenza almeno 50/60 euro te li chiedono e un 8210 usato e funzionante lo trovi a 40 euro
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
io avevo un 8210 col tuo stesso problema ho trovato un mio amico che aveva un 8210 col display rotto me lo son fatto regalare.....n°6 viti speciali ma con un cacciavite per occhiali adattato si svitano da dio e tempo tecnico 10 minuti tra smontaggio e montaggio e va che è una bellezza.....chiedi in giro 8210 rotti se ne trovano
|
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
si scusa non l'ho scritto smontato il pezzo superiore per intenderci display e tastiera troverai tutti i componenti del cel motorino per la vibrazione infrarossi ecc in alto c'è uno scatolotto grigio quella è l'antenna.....sostituisci quello e sei aposto
|
|
|
|
#10 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
on line costa 19 euro
FAN-8210 Antenna di ricambio interna per nokia 8210 PREZZO € 18,90 il link è http://www.flaccessori.com/prodotti/...r_nokia_82.htm
|
|
|
|
#12 |
|
|
prima provo a vedere se qulacuno ce l'ha (almeno per vedere se è quello il probl) altrimenti lo prendo
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
si si fai bene.....io ho due 8210 perfettamente funzionanti e altri tre che uso per i pezzi di ricambio ti dico solo che non ne ho pagato neanche uno perhè un pezzo rotto da una parte lo recuperi dall'altra ciao buon lavoro allora
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.