|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Genova
|
AIUTO!!
Oggi mi è scoppiato un bel caos; ho scaricato questa mattina alcuni file .WAV da mettere in seti: non l' avessi mai fatto! Mi è stata cambiata la pagina iniziale di IE (avevo impostato blank). Mi si collega ad un sito che mi dice (oltre al danno la beffa...) " E' stata mica cambiata la pagina iniziale del browser? Clicca qui per scaricare il + potente antispy..." etc. etc.
Inoltre mi apre 2 o 3 pagg. di pubblicità di telefonini, di roba x dimagrire... Ho il norton av installato; non è servito. Ha riconosciuto 5 minacce, ma ne ha eliminato solo 1. Anche lo Spybot non ha dato risultati. Ogni volta che li tolgo il pc se li ricarica da qualche parte!! Non hanno fatto danni, ma è molto fastidioso tutta questa spazzatura ogni volta che apro il browser... Potete aiutarmi? Ringrazio anticipatamente
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
prova lavasoft ( www.lavasoft.de ), scarica la versione free
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Già fatto! non trova nulla!
Ah, dimenticavo... uno dei 5 'stardi s'è mangiato l' icona sul desktop delle norton system works
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carpegna
|
Controlla in esecuzione automatica (start-esegui-msconfig) se c'è qualcosa di strano
Se poi non ti va via lo stesso usa Mozilla ( www.mozilla.org ) che è 20 volte meglio di ie PS: Non saremo un po OT, vero? Ultima modifica di Matx : 05-05-2004 alle 22:52. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Eh, un po' lo siamo...
ma in buona fede, per il buon andamento dello scaccolamento... e poi voi siete dei maghi del computer; se non i rivolgo a voi a chi lo faccio?
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
Magari nella sezione antivirus e sicurezza ci sanno aiutare d+! Spostato Ciao, GHz!
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ci avevo già pensato! OOppss!
Vabbeh...
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Fai una scan con qualche av online.
Prova CWShredder, poi adaware6 (build 181) aggiornato, spybot 1.3 RC5. Alla fine se tutto ciò non serve, scarica hijackthis, fai uno scan, salva il log, copia-incollalo qui. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Non so cosa sia xo' se nn vuoi ke ti si apra la spazzatura ogni volta,apri IE dopo vai questo:
In alto metti strumenti e come home pag metti una pag pulita(google x esempio). Così eviti di avere 3 pag ogni volta
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Risolto con CWSredder!!
Grazie MrOz!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.

ma in buona fede, per il buon andamento dello scaccolamento... e poi voi siete dei maghi del computer; se non i rivolgo a voi a chi lo faccio?