|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Aiuto non ci capisco niente
Oggi ho preso l'ipaq 2210 ma devo ammettere che mi ha veramente messo in croce,il mio problema è l'activesync e lo spostamento dati.
Esempio 1 vorrei provare a mettere dal pc al ppc una foto o un mp3 ma alla fine dice elementi sincronizzati ma sul palmare non ce nè traccia Esempio 2 nella cartella note/ho provato a registrare un suono e adesso non riesco a cancellare questo file in nessuna maniera non capisco se mi manca qualche programma o che Esempio 3 ho messo una CF da 128 e non capisco come faccio a salvarci le cose,tipo un video ho fatto un po' di confusione ma confido in un'anima pia ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
un problema sembra risolto,sono riuscito a cancellare il file,restano gli altri due,ho questo divx pronto da 103 mb e vorrei metterlo nella CF ma non so proprio come fare a indirizzarlo li,ho anche scaricato un video da 5 mega da ppc video e l'ha immagazzinato nella sua ram,di questo passo esauriro' l memoria in un battibaleno
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Tramite activesync dovresti vedere il palmare come se fosse un hd, e copiarvi eventuali dati.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quelle due cartelle le puoi pure cancellare, e puoi tranquillamente crearne altre (come fosse un hd, nulla di diverso).
Per trasferire i file (parlo di file, non di programmi da installare) basta un copia-incolla. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.