|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Mi consigliate un film?
Ragazzi, vorrei andare a cinema x vedere qualcosa di diverteente, mi suggerite qualcosa?
![]() |
#3 |
Member
|
grazie, altri??
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Trento
|
kil bill.......così poi vi scannate l'un l'altra...........no skerzo.......cmq un bel film sarebbe honey......la notted ei morti viventi............di comici nn ce ne sno mi sembtra in questo periodo
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
be the passion devi vederlo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
di comico cmq attualmente nelle sale penso ci sia solo school of rock (ma non l'ho visto e non amo molto questo genere di commedie americane quindi non me la sento di consigliartelo a priori) Da vedere sicuramente il vol. 2 di Kill Bill (ma solo se hai visto il vol. 1) ma è ben lontano dall'essere un film comico ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Re: Mi consigliate un film?
Quote:
Bè per andare sul genere leggero Venerdì esce Van Helsing, sicuramente sarà un cazzatone mega effetti speciali ma visto che il regista è lo stesso della mummia credo che sarà anche divertente con qualche battuta di humor qua e là. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
grazie raga!
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
ot
che sapete qualcosa su autoreverse??? mi intrippa na cifra quel film, lo voglio andare a vedere al piu presto!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
di ke genere è?
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Be la notte dei morti viventi è na cacchiata, kill bill 2 è carino ma meglio il primo, stanno per uscire van helsing che come effetti sembra bello, poi c'è quel film nuovo di brad pitt simile al gladiatore, e un altro film simile a deep impact però a fine maggio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
The passion è bello solo che è molto crudo, una rivelzione potrebbe essere Cypher, intrighi tecnologici insomma
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.