|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Come ripristinare un volante per pc
ciao raga ho un Db Boeder Top racing Wheel, volante con pedali, con collegamento alla porta giochi della scheda audio.
La periferica si dovrebbe chiamare Thrustmaster Formula T1/T2 con/senza scheda (non ricordo mai qual'e) in "periferiche di gioco" del "pannelo di controllo". Dopo un periodo di inutilizzo, ora con NFS Underground torna comodissimo, anche se nn possiede vibrazione e force feedback. solo che windows nn me lo riconosce. Mi dice non connesso. Ho visto l'opzione pedali/timone nello scegliere la periferica ma sia con che senza la spunta nella casellina, non vuole saperne di essere riconosciuto. Forse va abilitato un interrupt? (io nn ricordo mai di aver installato alcun driver, andava sempre così) Meglio comprare un adattatore usb? cosi lo rinoscerebbe, no? Ho windows ME Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
mah dovrebbe avere il suo cd d'installazione, se non o riconosce vuol dire che non hai installato i driver necessari
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no nn aveva dischetti/cd driver .... nudo e crudo. Selezionando Thurstmann da quell elenco mi dava di solito ok e si poteva configuarlo e regolarlo di conseguenza...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
upppp
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.