|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Easy PHP ed errore "Forbidden"
Ho installato easyphp, solo che provando in locale della roba che deve scrivere dentro a dei files, mi restituisce l'errore di "forbidden", che penso significhi che non ho i premessi per scrivere quei files. Le cartelle in cui devo lavorare sono tutte abilitate (non sono in sola lettura), ma ho il sospetto che in php.ini o in un'altro file di configurazione ci sia da settare qualcosa.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ma quando avevo installato EasyPHP non ho dovuto configurare nulla ... comunque quel programma ti può dare molte noie
COMPONENTE DEL GRAN CONSIGLIO DELLE CACCOLE VERDI ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
prima di installare easyphp avevo provato manualmente ad installare IIS, Apache etc...ma il problema si presentava ugualmente.
In windows xp pro inoltre la cartella "www" rimane in sola lettura, ho provato in tutti i modi, ma rimane tale. Sotto win 98SE invece cio' non accade, ma ugualmente non ho l'accesso in scrittura. puo' essere dovuto a questo settaggio in httpd.conf? <Directory /> Options FollowSymLinks Indexes AllowOverride All </Directory> se sì, come dovrei impostarlo? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.