|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Treviso
|
Alice Smart...piuttosto urgente
Ciao, vi espongo la situazione
il 31 marzo ho fatto attivare adsl sia a casa che sul posto di lavoro - a casa alice flat - al lavoro avendo un contratto di tipo aziendale ho dovuto fare la smart, e ho fatto quella base senza modem ne installazione la situazione ad oggi è questa : entrambe le linee sono state attivate ma mentre con alice flat è tutto ok , con la smart non sono ancora riuscito a connettermi Non mi sono mai arrivati i parametri via posta nonostante un paio di solleciti...e se con Alice flat non è sorto il problema visto che non mi è servito configurare nulla con la Smart invece è un altro piao di maniche. Siccome domani mi scade la flat isdn oggi ho insistito e me li hanno forniti via telefono..e ho cercato di arrangiarmi . Al 191 non ho trovato nessuno competente nei 3 tentativi fatti e alla fine almeno uno mi ha indirizzato su www.helpadsl.it dove seguendo passo passo le procedure ho impostato tutto come si deve , ma nulla la connessione non parte, la sincronizzazione c'e ma solo quella Ora, m'e' venuto un dubbio seguendo quei passi, visto che parlano sempre di router, è possibile che la smart sia accessibile soltanto via router adsl e non con un normale modem? Io ho solo 1pc nel mio ufficio e non ho nessuna necessità di collegare piu macchine alla rete e cosi mi son preso un modem ADSL usb conexant, non vorrei fosse quello il problema... Quanlcuno che ne capisce piu di me mi puo aiutare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
Re: Alice Smart...piuttosto urgente
Quote:
ai ai ai aiii mi sà solo router ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: siracusa
|
a quanto ne so la smart ha un ip statico e non necessita di password e ti serve necessariamente un router
trattato con: t4maxx,davide66,bixxio,darker,khael,Morpheus79,Andrea16v,Stemanca,RichieAldler,Homero,Sagomaccio,TheZeb,Alibibi,jfet, Dr_Kranz,paranoia,Hypnos,Firedraw,Axleco,Stivmaister,Ringhio81,Brirelli,paranoia,Cenzine,Amd4ever,Useless,DZBG50,jack85, MaRaUdEr!!!,Lacio78,Calipso,Artual,Sebyweb,blackxunah,DexTer82,J3X,marcus58,DerfelCadarn,stesio54,nandorona,sycret_area.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Treviso
|
ma la miseria!!
![]() vabè mi faccio sostituire il modem con un router La cosa assurda è che a casa che ho una mini lan (2 pc in 2 stanze attigue) e mi son preso un router con hub e access point per una rete wireless mi son fatto alice flat quando mi sarebbe andata meglio la smart ( anche per la possibilità di farsela settare in fast) mentre al lavoro ho dovuto fare la smart quando mi sarebbe andata molto meglio la flat... Cmq è sicuro sicuro che serve necessariamente il router?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Mlano
|
@Red-Vox FLINKO e a tutti quelli she usano una Smart leggete
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=673538 sicuramente vi è sfuggito..... magari potrebbe essere messa in rilievo dai mod? Ciao
P4 3.06 Asus p4s8x-x |Ati Radeon 9800pro 128 mb |S.B. Audigy 2 Creative | 1024Corsair pc2700(2x512) | hd 2x160gb Maxtor |dvdram gsa-4081b LG | 52x24x52 Lite-On | Adsl modem usb Dominium | 17" lcd-tft sdms73h Sony | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.