|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Mi consigliate un gioco di moto?
Come da title...
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
MotoGP2 è il più recente, sennò puoi cercare le versioni budget di "SuperBike 2001" o "GP500"
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
Domanda extra: posso gicocarci con il MOMO? O guidare una moto con un volante sarebbe assurdo? No, perché o tastiera o volante... Volevo sapere quale è meglio usare tra i due... |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Argh...ma hai il Momo Force o il Momo Racing? Se hai il Force ti invidio tantissimo Cmq per giocare ad un gioco di moto credo che la cosa migliore sia un buon joypad, ma anche con la tastiera non si va malissimo (da quanto ricordo con SBK2001). Qualcuno gioca col joystick...io non ci riuscivo con quel tipo di giochi... Imho sconsigliatissimo il volante |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
|
Quote:
Vorrà dire che giocherò da tastiera... |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche perchè il Racing è sprecato per questi giochetti |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
Ho installato adesso SuperBike 2001... Però mi dà invalid video mode... e non parte... cosa può essere? ho winxp...
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
devi impostare il desktop a 16bit altrimenti non va, usa il tasto cerca. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
assolutamente consigliato Superbike 2001.
Occhio però che per imparare decentemente senza aiuti attivati ti ci vorrà un mesetto però una volta imparato è qualcosa di spettacolare... ed è senza dubbio il gioco di moto meno lontano dalla realtà che ci sia finora... occhio inoltre che va giocato assolutamente con un manubrio, un volante o un joystick analogico, in quanto il supporto a qualunque periferica di controllo digitale è implementato malissimo. Anche in multiplayer (max 2-3 utenti però) è fenomenale Il buon vecchio GP500 è carino ma ormai molto molto datato come grafica/sonoro.... anche se il modello di guida non è niente male, anzi, c'è pure una buona gestione separata del freno davanti/dietro. Se invece vuoi un arcade a tutti gli effetti piglia motogp2, che, personalmente, a me fa abbastanza schifio |
|
|
|
|
|
#13 |
|
|
superbike 2001 non c'è verso... prima non mi andava il video... adesso che ho messo la profondità a 16 bit non mi riconosce il cd... allora ho provato a mettere un no-cd e non parte del tutto...
risultato: già disinstallato |
|
|
|
#14 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
io giocavo con tastiera per girare/cambiare marcia e joystick per accelerare/frenare in maniera analogica.
devi farci un attimo la mano, ma ti assicuro che poi ti ci diverti da matti!!! soprattutto riesci a guidare molto meglio. ah, ovviamente ti parlo di guidare senza alcun aiuto...
|
|
|
#15 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.