|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TORINO!!!
|
Quale alimentatore??
Ciao ragazzi!
Ho bruciato l'alimentatore di un PC (vedi firma) Quale devo comprare??? Intorno a quanto si aggira il prezzo? Non voglio una cosa straordinaria, per spendere poco. Grazie. NoX
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
il meno caro che trovi da alemno 400w nel negozio sotto casa va bene se vuoi spendere poco.
se vuoi qualcosa di buono a cifre accettabili chieftec dovrebbe andare. se vuoi qulcosa di eccezionale ma a prezzi da capogiro enermax anche solo un 350W rende quanto un 450W no-brand. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
io ti consiglio un chieftec 420w che tiene il mio sistema in sig e non fa na piega pagato 70€
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Montagne-TN!!
|
Quote:
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
A mio avviso invece non è niente di che... ce l'ho perchè ormai lo tengo, ma oltre ad essere particolarmente ballerino va in crisi sotto overclock molto spinti. (i voltaggi calano vistosamente)
Io mi butterei su altri prodotti, ma bisogna vedere cosa devi farne e quanto vuoi spendere. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2500@3200, 2 HD da 80 Gb,lettore DVD, masterizzatore DVD,Stampante usb,Scanner usb,modem adsl usb,4 ventole,2 neon, molto spesso tutte queste periferiche funzionano quasi contemporaneamente ebbene mai un piccolo segno di cedimento o fluttazioni delle tensioni con temperatura dello stesso sempre normale...secondo te è ballerino? io penso che il tuo è un pò sfigato!
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
In ogni caso ripeto che dipende dall'uso che ne si fa. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Se ne vuoi uno economicissimo ma abbastanza buono guarda qui:
http://www.pctunershop.it/product_in...roducts_id=385 32 €! |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo stesso ali l'ho messo su un muletto tranquillo dove funzia perfettamente!
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
Hai mai provato (ovviamente se la tua CPU regge) a portarla a 2600/2700MHz con 2V o giù di lì ? Ti assicuro che vedi calare i voltaggi e di parecchio anche! Cmq con la tua configurazione direi che va benissimo... assolutamente dimensionato! |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mah che dirti,a quei regimi può darsi che dia forfait, però io mi trovo veramente bene e poi è silenziosissimo caratteristica da non sottovalutare
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TORINO!!!
|
Deve andare per un computer simile alla mia Sign, cambia solo la MB che è una A7V8X-X..... se non sbaglio.... o cmq un nome simile....
Non serve per overcloccare, niente, solo per farlo girare. NoX GRAZIE A TUTTI
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
se deve solo accendersi e non hai richieste particolari... l'alimentatore più "spatagarro e scrauso" (
Spendi il meno possibile ma che l'ali sia da 400W. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52.