|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Non si accende più l'X BoX
ragazzi sono troppo nervoso.
Oggi vado per accendere l'x box e mi accorgo che non da segni di vità. tutto è collegato perfettamente e non capisco il motivo? che puo essere? l'ho sempre trattata bene e la usavo anche pochissimo. fino a ieri andava tutto perfettamenete, NON è modificata in nulla. l'ho comprata a a natale 2002 (quando c'era il bundle di sega gt e jsrf).La garanzia è di un anno vero? che posso fare adesso? quanto può valere adesso usata e rotta?(lettore thompson..)
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
nn credo proprio che la garanzia sia di un anno bensì di due dato che è proprio del luglio 2002 la regolamentazione della materia della garanzia che portava questa a 2 anni salvo accordi diversi che permettevano una estenzione della stessa per un periodo maggiore e,sicuramente,nn inferiore ai 2 anni fin qui detti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma anche fosse di due anni, da natale 2002 ad adesso sono più di due anni.
![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
la garanzia ti scadrà a natale 2004 se sono 2 anni. Comunque potrebbe essere semplicemente l'alimentazione interna, contatta www.bitpower.it sono dei maghi abbastanza economici ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
hai ragione riguardo i due anni, ho sbagliato io
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
la spina è colleagta? Io ad esempio ogni tanto la dimentico
![]() Non ti dico gli spauracchi e le parole che voalno ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
come ti ho già detto nell'altro thread (e ti hanno già detto in molti) la garanzia è di due anni...chiami l'assistenza microsoft e il tuo scatolone torna come nuovo
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si certamente che la spina è collegata.
Mo chiamo l'assistenza microsoft ![]() chissa se se la terranno 10 mesi...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.