|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Provincia di Bari
|
[CT] ASUS A7V RAID+2x64MBPC133+AMDAthlonT-Bird700MHz+DISSI+ALI 250W ATX
Causa inutilizzo vendo Pacchetto Hardware proveniente dal mio mulettino:
1)ASUS A7V Rev. 1.02 2 x UATA66 2 x UATA100 RAID 1 x AGP 4x 5 x PCI 1 x AMR 1 x FLOPPY 3 x SDRAM PC133 (MAX 3 GB) CD Originale (Manuale da scaricare su Internet) 2)AMD Athlon "Thunderbird" 700 Mhz Socket A 3)2 x 64MB SDRAM PC133 OEM 4)Dissipatore in Alluminio con Ventola 6x6 (poco rumorosa) 5) ALIMENTATORE ATX 250W No Brand Il tutto in condizioni perfette. Vendo a 75 € Si predilige consegna a Mano. Solo Vendita in blocco (almeno queste sono le mie intenzioni! Eventuali spedizioni in Pacco Celere 3 Assicurato (14,50 €) a spese dell'acquirente. Coda aggiornata ogni 2 gg causa connessione 56k!!!
Preghiera dello smanettone informatico: Dio Computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket,venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram,come nel bios così nel case,dacci oggi il nostro benchmark quotidiano,e non ci indurre in console,ma liberaci dai bug.Esegui. _ _ _ Ho concluso affari con: Riverdog,Morpheus79,Halfpipe_79,R@mbo256,Jim81,graciti,drive97(consigliato),Galai,Bow, fuckaldo, DS-1
![]() Ultima modifica di tureccio : 05-05-2004 alle 14:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
|
In coda, ma a me servirebbe la scheda madre, la cpu, per il resto ho tutto....penso che 1x di 64mega non mi andrebbero male..
Comunque a quanto mi fai mobo + cpu? Ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
...
per ora preferisco vendere l'intero pacchetto... i singoli pezzi no...
cmq nei prox giorni vedremo....
Preghiera dello smanettone informatico: Dio Computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket,venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram,come nel bios così nel case,dacci oggi il nostro benchmark quotidiano,e non ci indurre in console,ma liberaci dai bug.Esegui. _ _ _ Ho concluso affari con: Riverdog,Morpheus79,Halfpipe_79,R@mbo256,Jim81,graciti,drive97(consigliato),Galai,Bow, fuckaldo, DS-1
![]() |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
^____^'
ritiro i pezzi dalla vendita... mi si è bruciato il muletto ( Enel di Merda!!) quindi i pezzi vanno sul muletto per ovviare alla mia sfiga proverbiale....!!!!!
Scusate.....!!!!!! Il post si puo considerare CHIUSO!
![]() |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.