Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-05-2004, 14:15   #1
majin mixxi
Senior Member
 
L'Avatar di majin mixxi
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Messaggi: 2371
La nuova RAI di Re Silvio II Da Arcore

In questo astratto paese a forma di conflitto di interessi, abbiamo un debole per le favole. Meglio se hanno luogo nel fatal regno di Arcore, abitato da gnomi, principesse, musicanti e cavalieri. L’ultimo episodio ha per titolo “La notte prima della marzullata”, dove si racconta la favola del Re Cavaliere che riunisce i suoi fedeli per dare l’ultimo colpo alla irriducibile regina Annunziata, stilando l’organigramma del nuovo potere Rai.


Così sull’imbrunire di lunedì scorso si sono attovagliati alla mensa del Cavaliere Berlusconi, armati di foglietti e penne, i seguenti signori: il forzista Paolo Romani, il leghista Roberto Calderoli, l’incantevole Deborah Bergamini (ex assistente di Silvio traslocata a viale Mazzini a capo del marketing), via telefono era presente Kit Cat.

Lor Signori, in casa del presidente del Consiglio, hanno messo giù ciò che poche ore dopo il Consiglio di Amministrazione della Rai ha deliberato: promossi di qua, trombati di là. Ma le dimissioni di Lucia Annunziata non hanno permesso ad Alberoni e compagnucci di completare, per ragioni di tempo, ciò che era stato indicato nel vertice Rai di Arcore.

Il foglietto che Deborah Bergamini, tutta orgogliosa, ha consegnato nelle mani di Cattaneo prevedeva, oltre alla rimozione di Marano mezzo banano da Rai2, anche il cambio di poltrone tra il margheritino Paolo Ruffini (dalla direzione di Rai3 a quella di Rai Educational) e l’inossidabile Giovanni Minoli (da Rai Edu a Rai3): così finalmente dalla prossima stagione sarà “Mixer” a ballare al posto del detestato “Ballarò” di Giovanni Floris.

Comunque, niente paura: il prossimo simposio del CdA ratificherà lo sbolognamento di Ruffini. Altro tema al cuore del Cavaliere, per completare il rinnova totale dei direttori di rete, la spedizione del “pacco” Del Noce alla Rai Corporation di New York. L’invio avverrà dopo le elezioni europee del 13 giugno quando quello che resta del CdA riceverà una letterina di dimissioni di Kit Cat (che dopo aver eseguito a puntino il compitino ha messo al sicuro il suo futuro).


Il nodo della direzione di Rai1 è infatti legato a doppio filo al colore politico del successore di Kit Cat. Se, per esempio, fosse il berlusconiano Stefano Parisi a salire al settimo piano, allora il posto di Fabrizio Del Bacio andrebbe a un esponente dell’Udc casiniano (tipo Angela Buttiglione).


A proposito del cambio di guardia a Rai2, Massimo Ferrario al posto di Marano, è chiaro che la rete sarà gestita da Sergio De Luca, raista di lungo corso, adepto di Saccà, oggi in quota An. Infatti Ferrario – che manterrà l’interim della sede Rai di Milano – non ha un becco di deleghe (infatti il cagnaccio Gigi Moncalvo, direttore uscente de “La Padania”, ha ottenuto la nomina di capostruttura). Comunque, una bella vittoria per Fini.
__________________
Kotoshi mo yoroshiku onegai-itashimasu
majin mixxi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Missione Artemis II diretta verso la Lun...
Toy Story 5 arriva al cinema: è l...
Intel cambia rotta su Linux? Nuove assun...
Samsung aggiorna Bixby con One UI 8.5: p...
L'Etiopia vieta le auto a combustione: a...
Pirateria audiovisiva: la Guardia di Fin...
Ubisoft conferma due nuovi Far Cry in sv...
Chi vincerà il Festival di Sanrem...
G42 e Cerebras portano in India un super...
Offerte aggiornate del weekend Amazon: 7...
4 MacBook Air in offerta e scende a 939€...
Chrome cambia il tuo modo di lavorare: o...
Minimo storico iPhone 17 su Amazon: 909€...
USA, incriminati tre ingegneri della Sil...
Xbox: Phil Spencer lascia dopo 38 anni, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v