|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
i 2 Tribes sono free
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ma non hanno il bollino siae quindi è come fossero warez. Sono sempre un reato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Pape |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: From my LAN to all the world
|
meno male così almeno la comunity si ingrandisce 1 po, qui nessuno gioca?
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
Città: è?
|
Ma a tribes si puo gicare in multy o è solo single??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
e soprattutto... che cacchio è tribes?
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
|
Semplicemente, il miglior gioco only-multiplayer mai uscito.
QUI trovate la comunity. Ricordo che è in lavorazione anche il seguito Tribes:Vengeance, QUI info e screenshot.
![]() |
#10 |
Registered User
|
bella li! me lo scarico sto gioco mi pare interessante!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
QUI Qui trovate una vecchia recensione di Nextgame.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
ma ci vogliono anni a scaricarli!
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
beh tanto son giochi molto di nikkia dopotutto. Nn penso piaceranno a chi nn ci ha mai giocato. Ciò che mi colpisce è che siano davvero in pochi a conoscerli visto che hanno dato origine ad 1 nuovo genere di fps.
![]() |
#14 |
Registered User
|
su gamespy e sempre cosi!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
La struttura di gioco è pressochè identica a quella degli altri giochi multiplayer,i mod sono gli stessi (predomina il ctf),cambiano solamente la giocabilità (imho molto piu gratificante rispetto agli altri giochi una volta imparata a dovere(bisogna saper 'skiare' e usare il jetpack)) e al teamplay (sicuramente più complesso rispetto agli altri giochi,tribes è famoso per il teamplay). Tribes (il primo) ha riscosso un notevole successo quando uscì,è stato insieme ad HL(cs) uno dei giochi più giocati in multy,solamente la comunity italiana contava circa 30 squadre (formate ciascuna da circa 15 giocatori). Il motivo dell'insuccesso del secondo capitolo è che il gioco quando uscì non era come tutti si aspettavano (si voleva solamente un abbellimento del reparto grafico,cosa che non è avvenuta,il gioco è stato stravolto totalmente),per questo motivo la comunity si sgretolò e prese un'altra direzione. Tempo fa sono stati rilasciati diversi mod (Classic e Cluster su tutti) che riprendono in parte la giocabilità del primo Tribes,qualche giocatore (me compreso) è tornato a giocare. Ora le speranze di un rinfoltimento della comunity sono tutte rivolte verso il nuovo capitolo che stà per uscire e cioè Tribes:Vengeance.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
li ho scaricati, adesso li provo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Pur nn essendo un assiduo giocatore di Q3, UT e ancora meno CS già dalle prime volte in cui ho giocato son riuscito a beccare qualcuno. T1\2 è tutta un'altra storia, l'ho fatto provare a 1 po' di miei amici di recente, tutti FW (quindi nessun problema di connessione) e nn son riusciti neanche a colpirmi (e nn ho neanche volato). T è un bellissimo gioco precursore di un genere, in particolare diverso da tutti gli fps (cioè 5 anni fa introdurre i veicoli nelle aree di gioco per il trasporto di altri player che storia...) in quanto le zone di gioco nn sono arene ma immense pianure, deserti, colline. La cooperazione è essenziale oltre ad un'elevata abilità di movimento. Quanti mesi ci son voluti a te x skiare bene e fare dei mid-air disk in successione o in numero consistente a partita? Nn basta come in CS e simili sapere a memoria le mappe, qui è importante sapere anche i punti migliori da cui avviarsi per prendere velocità e cappare, passarsi al volo la flag, ecc. Inoltre un tribbaro a 360 sa usare bene tutte le armature e quindi vuol dire eccellere nello ski, nel cecchinaggio e nel heavy sia in attacco che in difesa. T.v. lo acquisterò appena esce ma sicuramente sarà diverso dagli altri 2. In primis adotterà il motore di UT2003 e dai filmati e dalla versione beta che ho provato è come giocare al gioco della atari, inoltre il successo che aveva decretato T era dato dal fattore numero player\dimensione mappa dove in T2 si poteva fare anche una partita in 60 contemporaneamente. Tv sarà un po' come UT2004 dopotutto, con mezzi magari + nuovi. Insomma son pronto al peggio intanto continuo a giocare a T1 the best. T2 lo avevo preso ormai in edizione economica ma dalle prime battute l'ho trovato enormemente + semplice del primo e a parte la grafica e il sonoro più elevati nn offriva nulla di +. P.S. Spero proprio che ngi metta a posto i server dei vecchi tribes, prima eravamo il fiore all'occhiello dell'Europa e adesso nn li caga nessuno, brutta storia.
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
P.P.S. All'uscita di T i vari portali di giochi e riviste del settore come tgm e ngi avevano hostato dei server appositi per i newbie dove c'erano tipo dei tutor che spiegavano loro il tutto, sarebbe interessante fare una roba di questo genere magari trovarsi ad 1 orario stabilito su un certo server e spiegare almeno le basi agli interessati.
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
Cmq io non ho trovato il secondo così terribilmente semplice, rispetto al primo, anzi l'ho trovatomolto più incasinato e macchinoso. Il primo è stato imbattibile, che ricordi col clan... ![]() Lacrimuccia. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.